Quando la sosta non fa bene, altro Thuram! L’Inter ritrovi i suoi gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Thuram, dopo la sosta per le nazionali, si è fermato. Zero gol nelle successive tre uscite. L’Inter ha bisogno del vero Tikus. FERMATO – Non può essere solo un’illusione… Dopo un inizio schiacciasassi, Marcus Thuram si è fermato. Il centravanti francese nelle ultime tre partite non è riuscita a timbrare, né tantomeno a confezionare qualcosa di positivo nei confronti dei compagni di squadra. L’Inter, oltre all’attesa per Lautaro Martinez, ha bisogno nuovamente del suo Tikus, apparso un po’ sottotono e appannato dopo la sosta per le nazionali. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Un tonfo che ha impedito ai bianconeri di rimanere in vetta alla classifica, sebbene l'attuale terzo posto, alle spalle solo di Torino e Napoli, sia ancora motivo di orgoglio, soprattutto mentre la città si prepara ad accogliere i campioni d'Italia in carica. (Diretta)

Live TMW Udinese, Runjaic: "A Roma mancata energia. Payero? Settimana prossima sapremo" (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di oggi sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte di un giocatore, che ha ribadito la volontà di non approdare alla Juve. Allo stadio "Marassi" gli uomini di Motta affronteranno (SpazioJ)

NO AL TUNNEL – Intervenuto su Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin vuole risposte dai nerazzurri: «Credo che si possa perdere anche un derby, una partita, ma la cosa che non deve capire è entrare nel tunnel. (Inter-News)

Udinese-Inter, la conferenza stampa prepartita di Runjaic (Fantacalcio ®)

VALUTAZIONI NECESSARIE – Non è solo l’attacco a causare qualche grattacapo a Simone Inzaghi in vista di Udinese-Inter di sabato, in programma alle ore 15. Anche a centrocampo è tempo di scelte, considerando la condizione di alcuni giocatori e, soprattutto, l’infortunio di Nicolò Barella che tornerà a disposizione soltanto per la gara in trasferta contro la Roma, al rientro dalla sosta per le nazionali. (Inter-News)