Quando la sosta non fa bene, altro Thuram! L’Inter ritrovi i suoi gol

Thuram, dopo la sosta per le nazionali, si è fermato. Zero gol nelle successive tre uscite. L’Inter ha bisogno del vero Tikus. FERMATO – Non può essere solo un’illusione… Dopo un inizio schiacciasassi, Marcus Thuram si è fermato. Il centravanti francese nelle ultime tre partite non è riuscita a timbrare, né tantomeno a confezionare qualcosa di positivo nei confronti dei compagni di squadra. L’Inter, oltre all’attesa per Lautaro Martinez, ha bisogno nuovamente del suo Tikus, apparso un po’ sottotono e appannato dopo la sosta per le nazionali. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

LA SFIDA – Udinese-Inter è in programma sabato 28 settembre alle ore 15:00. Il match rappresenterà un’occasione per vedere se il derby, perso dai nerazzurri contro il Milan per 1-2, abbia trasmesso ai calciatori qualche negatività per il modo in cui è stato disputato e per il risultato finale. (Inter-News)

"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l'infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio, avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. Chiaramente non sarà a disposizione contro l'Inter e se tutto andrà bene potrà tornare a disposizione dopo la pausa per le nazionali. (Fantacalcio ®)

Live TMW Udinese, Runjaic: "A Roma mancata energia. Payero? Settimana prossima sapremo" (TUTTO mercato WEB)

Bisseck, è di nuovo il tuo momento! Un premio meritato all’Inter

L’allenatore dell’Udinese Runjaic in conferenza pregara: “Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio il suo infortunio, ha il piede ancora gonfio, avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. (Fantapazz News)

IN VIDEO – Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi deve immediatamente mettersi alla spalle la sconfitta nel derby per mano del Milan, e pensare al prossimo avversario: l’Udinese. (Inter-News)

Yann Bisseck è pronto a tornare dal primo minuto, dopo l’ottima prova contro il Manchester City in Champions League, in occasione della sfida del Friuli tra Udinese e Inter. (Inter-News)