Da Positano a Quattro Passi a Nerano si incontrano a tavola Bezos e Jordan

Da Positano a Quattro Passi a Nerano si incontrano a tavola Bezos e Jordan . Li abbiamo individuati in anteprima noi di Positanonews.it il primo giornale online della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina, da Positano ad Amalfi , Sorrento e Capri da 19 anni non ci sfugge nulla . Oggi ne parla anche Il Mattino a firma di Mario Amodio. Dopo Mark Zuckerberg, Bernard Arnault e lo sceicco Mansour Al Nahyan, anche Jeff Bezos si è aggiunto alla lista delle celebrità che scelgono la Costiera Amalfitana per le loro vacanze. (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

La siccità in Sicilia non scoraggia vip, magnati, potenti e protagonisti del jet set internazionale che circumnavigano con gli yacht la più grande isola del Mediterraneo e gli arcipelaghi che la circondano. (Corriere della Sera)

A distanza di un anno a Panarea, nell'isola gioiellino delle Eolie, è tornato Jeff Bezos, patron di Amazon con la fidanzata Lauren Sanchez. La mega imbarcazione ha un valore stimato di 500 milioni di dollari. (Giornale di Sicilia)

Continua l'estate dei vip e dei super ricchi in Costiera Amalfitana. Venerdì scorso, Jeff Bezos, fondatore di Amazon e uno degli uomini più ricchi del mondo, è stato avvistato mentre arrivava a bordo del suo imponente yacht Koru. (Il Vescovado Notizie)

Il “Koru” di Jeff Bezos nel mare di Panarea

Dopo Mark Zuckerberg, Bernard Arnault e lo sceicco Mansour Al Nahyan, proprietario del Manchester City, mancava soltanto lui all’appello. A Positano è giunto venerdì, nel primo pomeriggio, quando le sue imbarcazioni (in appoggio al veliero anche l’Abeona, lungo 75 metri e dotato di un’ampia piattaforma di atterraggio per elicotteri) hanno trovato la fonda a ridosso dell’arcipelago che fu Massine prima e Nureyev poi. (ilmattino.it)

La perla della Penisola Sorrentina, infatti, ha ospitato Magic Johnson e Jeff Bezos, che hanno postato una foto social con familiari e amici per immortalare l'uscita insieme nella splendida località della costiera campana. (Ottopagine)

Il tre alberi lungo 127 metri e largo 16, è un vero e proprio gioiello del mare che richiede un equipaggio di quaranta marinai e un costo operativo annuo di 25 milioni di dollari. Nelle foto di Ezio Cairoli il “Koru” di Jeff Bezos nel mare di Panarea. (Il Giornale di Lipari)