Ennio Doris, Berlusconi alla camera ardente rende omaggio al feretro del banchiere Mediolanum
Silvio Berlusconi si è recato intorno alle 17 di oggi in visita alla camera ardente di Ennio Doris, allestita a Palazzo Archimede, la sede di Banca Mediolanum a Milano 3.
La visita è durata una decina di minuti circa, durante i quali l'ex Presidente del Consiglio, accompagnato dal figlio Pier Silvio e dalla compagna Marta Fascina, ha abbracciato i figli dell'Amico Massimo e Sara.
Assente la moglie di Doris, Lina Tombolato, con cui Berlusconi si era intrattenuto per circa 3 ore ieri pomeriggio. (La Repubblica)
Su altre testate
/ Banca Mediolanum Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Alla cerimonia funebre presenti anche Silvio Berlusconi e il presidente del Veneto Zaia. (Il Gazzettino)
APPROFONDIMENTI NORDEST I funerali di Ennio Doris, il fondatore di Banca Mediolanum, a Tombolo VIDEO Il video con le immagini della vita di Ennio Doris, fondatore di. L'INTERVISTA Ennio Doris, Chiara Amirante (Nuovi Orizzonti): «Per lui la. (Il Gazzettino)
Il forte attaccamento alla famiglia, lo spendersi a fare del bene, il suo testamento qualche settimana fa, dopo un lungo calvario: “senza la fede è molto difficile superare qualsiasi cosa, sorpattutto la malattia”, il monito per tutti di Ennio Doris, ricordato da uno dei 5 celebranti. (TgPadova)
Una star, «eppure era umile, adesso va di moda dire: era uno di noi. Ricco, famoso, potente, sulla scena mondiale ma sempre con un pensiero agli amici di Tombolo, per i viaggi verso l’America, o per vedere insieme pure le partite di cartello del Milan al fianco di Silvio Berlusconi (il mattino di Padova)
Parlava d’impresa e delle imprese, di quei due là: “Coppiebartali”, tutto attaccato, quasi a sancirne un amore indivisibile. Le vette di “Coppiebartali”, tutto attaccato, come voleva lui, che non parlava di uno se non raccontava anche dell’altro (TUTTOBICIWEB.it)