Gasperini "Ci sono partite difficili per tutte, campionato bellissimo
"Io sto molto bene dove sono, poi in tutte le cose c'è un inizio e una fine. L'inizio si sa, la fine no, ma adesso noi viviamo di presente, il presente è che ci sono partite molto difficili per tutte quante le squadre, devo dire che è un campionato bellissimo". Lo ha dichiarato Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, a margine della consegna della "Panchina d'oro". Al tecnico un premio speciale per aver vinto l'Europa League alla guida dell'Atalanta. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Da firenzeviola.it (Atalantini.com)
È il ruolo dell’allenatore, viene esaltato eccessivamente dai risultati e poi sottoposto a gogna mediatica": il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, lo ha detto durante la cerimonia di consegna del Premio Nazionale Enzo Bearzot al Salone d’Onore del Coni, commentando la decisione della Juventus di esonerarlo, sostituendolo con Igor Tudor. (Liberoquotidiano.it)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)
Qui le sue dichiarazioni: “Il bilancio ci ha visto partire bene all’inizio, quindi c’è stata una flessione dal punto di vista dei risultati. Per fortuna il buono fatto prima ci permette di restare aggrappati e di continuare a lottare per quello che è il nostro obiettivo“. (Europa Calcio)
All'atto di ricevere la Panchina d'oro speciale per il trionfo in Europa League quest'oggi al CONI, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha fatto capire di non pensare al momento di rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2026, preferendo concentrare i propri pensieri sul presente: "Io sto molto bene dove sono, poi in tutte le cose c'è un inizio e una fine. (Fcinternews.it)