Domani c'è la Roma: stadio "Maradona" sold out per la quarta volta consecutiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani c'è la Roma: il Napoli deve rispondere alle rivali Oltre 50mila spettatori per la sfida di domani: l'obiettivo è mantenere la vetta Per ora c'è l'Inter davanti: per questo il Napoli deve rispondere alle rivali per mantenere il primo posto. Una brutta sconfitta contro l'Atalanta e un buon pareggio contro l'Inter, ma dopo due gare senza vittorie il Napoli è chiamato a riconquistare di nuovo i tre punti. (Ottopagine)
Su altre testate
Napoli forza trecentomila. È una carica d’entusiasmo autentica quella che accompagna la gestione Conte. Tutti al Maradona per (ri)tornare grandi. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia SSC Napoli: la comunicazione del club sul proprio sito per agevolare l'accesso domani allo stadio per il match contro i giallorossi. (Virgilio)
Dopo il pareggio di San Siro contro l'Inter, la squadra di Antonio Conte si presenta al match del Maradona mantenendo ancora il primo posto in classifica. Napoli-Roma (domenica 24 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) sarà uno dei match della tredicesima giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)
Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di FFSS, che coinvolgerà anche alcune linee metropolitane. (SSC Napoli)
Da li i giallorossi si sono trasferiti all'hotel Esedra, a due passi dallo stadio Maradona, dove saranno in ritiro fino a domani pomeriggio. Il Napoli, nel frattempo, da stasera alle 19:00 è in ritiro all'hotel Serapide di Pozzuoli. (CalcioNapoli24)
Sono giornate particolarmente toccanti per tutta Napoli, con il calcio che è un minimo comune denominatore alle varie emozioni che si stanno respirando in queste ore in città. Nella sfida di domani contro la Roma, il tifo presente al Maradona ricorderà Ciro Esposito, sostenitore azzurro che oggi, 22 novembre, avrebbe compiuto quarant’anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)