Torino, offerta per Casadei: i dettagli
Offerta del Torino per Casadei Offerta del Torino per Casadei: i granata sono alla ricerca di rinforzi e vorrebbero riportare in Italia l'ex Inter, pilastro dell'Under-21 di Carmine Nunziata. Il giocatore arriverebbe a titolo definitivo, ma nell'accordo sarebbe prevista la recompra a favore del Chelsea. Prospetto interessante anche al Fantacalcio per via di uno spiccato senso del gol, Casadei potrebbe essere un colpo per il futuro ma anche per l'immediato presente nel Torino di Vanoli. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Eugenio Gammarino 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 11:48) Prima offerta ufficiale dei granata per il centrocampista cresciuto nell'Inter (Toro News)
ANNO – Il 4-1 contro la Roma ha innegabilmente lasciato l’amaro in bocca, difficile negarlo in questo momento. L’Inter Primavera ha chiuso il 2024 con una netta sconfitta e rimane al quarto posto in campionato con 31 punti a -5 proprio dai giallorossi primi in classifica. (Inter-News)
TORINO CASADEI CHELSEA – Secondo quanto riferisce Sky Sport, i granata avrebbero formulato una prima offerta ufficiale ai londinesi. TORINO CASADEI CHELSEA – Accostato anche a Monza e Lazio, il Torino vorrebbe arrivare prima di tutti a Cesare Casadei, giovane centrocampista offensivo del Chelsea ma ai margini nei blues di Enzo Maresca da inizio stagione. (Europa Calcio)
Casadei Lazio, il centrocampista del Chelsea non è più la priorità per il calciomercato biancoceleste. Le ultime Il calciomercato Lazio ha seguito con molta attenzione Cesare Casadei nel corso delle ultime settimane, ma in questo momento la pista che porta al centrocampista del Chelsea sembrerebbe essersi raffreddata. (Lazio News 24)
L'Inter era riuscita a ottenere il massimo da un calciatore che aveva fatto benissimo in Primavera, ma non aveva mai esordito tra i grandi. I blues ci hanno puntato, ma il rendimento dell’ultimo anno e mezzo è stato deludente. (Calciomercato.com)
L’obiettivo è ritrovare continuità di risultati nel 2025 e i granata sono sempre attenti a possibili occasioni di mercato. Tra i nomi valutati dal club, c’è anche quello di Cesare Casadei del Chelsea, per il quale è stata fatta una prima offerta ufficiale. (GianlucaDiMarzio.com)