Sampdoria: fiducia a tempo per Semplici. Ma Pirlo resta sullo sfondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno per ora - conferma Leonardo Semplici in panchina. Ma la fiducia nei confronti del mister fiorentino resta più che mai una fiducia a tempo, in vista della gara di domenica con lo Spezia, e non sono escluse nuove valutazioni anche nella giornata di domani. Il day after dopo la pesante sconfitta col Frosinone e la successiva contestazione dei tifosi blucerchiati, con la squadra oggi in piena zona retrocessione e a rischio Serie C, è stata contrassegnata da ulteriori confronti e summit interni al club tra il presidente Matteo Manfredi, il direttore sportivo Pietro Accardi e il "consigliere" di mercato Alessandro Messina (Primocanale)
La notizia riportata su altre testate
«Nel primo tempo siamo stati in grado di arginare la forza del Cittadella, trovando le contromisure alle loro qualità. Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha analizzato ai canali ufficiali del club la gara contro il Cittadella, prossimo avversario della Sampdoria (SampNews24.com)
Sampdoria, oggi la squadra di Semplici è chiamata a una reazione d’orgoglio contro lo Spezia ed è proibito sbagliare: ecco perché (SampNews24.com)
Verso Spezia-Sampdoria, il tecnico Luca D’Angelo incontrerà i ragazzi di mister Leonardo Semplici. Vediamo la sua carriera in veste di allenatore (SampNews24.com)
L’amore di Roberto Mancini per la Sampdoria ha prevalso su tutto, spingendolo a rispondere alla chiamata d’aiuto del club in un momento drammatico. Non come allenatore, ma con un incarico diverso: una sorta di Head of Performance, figura di riferimento nell’area tecnica che affiancherà il nuovo allenatore nella corsa disperata per evitare la retrocessione in Serie C (Il Nerazzurro)
Ultimi giorni di preparazione per la Sampdoria in vista della sfida contro lo Spezia. La squadra, infatti, sarà di scena al Picco questa domenica alle ore 17:15 per il prossimo match di Serie B. Una sfida fondamentale, soprattutto dopo la sconfitta contro il Frosinone, che lascia i blucerchiati in una posizione di classifica preoccupante. (SampNews24.com)
Stagione molto difficile per la Sampdoria, che nonostante i favori del pronostico si è ritrovata, nelle ultime giornate, a lottare per evitare la retrocessione dalla Serie B. Il progetto blucerchiato avviato in estate dal ds Accardi non ha dato i suoi frutti, e ora la Samp dovrà lottare nelle ultime giornate per conquistare la salvezza. (SampNews24.com)