Vestiti da Mariachi sul palco di Max Pezzali: il racconto della banda di Sesto al Reghena

Vestiti da Mariachi sul palco di Max Pezzali: il racconto della banda di Sesto al Reghena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una banda di Pordenone per due giorni si è trovata al centro del mondo. Per davvero. A Trieste è successo di tutto al concerto di Max Pezzali, data zero di una tournée che sta portando il cantante di Pavia negli stadi italiani. La Filarmonica Sesto al Reghena il 9 giugno ha avuto il piacere e l'onore di aprire le danze del Max Forever al Nereo Rocco di fronte a venticinquemila persone. Uno show dove sono state proposte tutte le hit dagli anni '90, quando gli 883 riempivano le piazze con il ritmo di Hanno ucciso l'Uomo Ragno, Sei un mito, Gli anni, fino ai grandi successi della sua carriera da solista. (PordenoneToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Senza pretese, senza dover per forza essere eroi, nemmeno p… (La Repubblica)

Scopri la scaletta del concerto di Max Pezzali allo Stadio Dall’Ara di Bologna il 22 e 23 giugno 2024 nell’ambito del MAX FOREVER (Hits Only), il primo Tour negli Stadi dell’artista. MAX FOREVER (HITS ONLY) è un’opportunità unica per vivere una serie di serate indimenticabili, piene di sorrisi, gioia e ricordi, che coinvolgono tutti, dai fan di lunga data ai più giovani. (Team World)

Su indicazioni dell’agronomo Giovanni Castelli, è stato scelto un tappeto alto 3,8-4 centimetri. «Il campo è pronto, è operativo – precisa Ermes Canciani,… (Il Piccolo)

Stadio Rocco di Trieste pronto per il calcio: il campo regge anche ai concerti

Il tour «Max forever (Hits only)» arriva oggi e domani allo stadio Dall’Ara (biglietti disponibili solo per la data odierna da 48.30 e 82.80 euro, apertura cancelli ore 18, inizio live ore 21). (Corriere della Sera)

A Milano, il cantante si esibirà allo Stadio San Siro domenica 30 giugno, lunedì 1° e martedì 2 luglio. Un'estate in musica (MilanoToday.it)

Tantissimi i fan in attesa dello show, nonostante il maltempo che si è abbattuto su Bologna e che preoccupa non poco gli spettatori presenti al Dall’Ara. – Max Pezzali si prende il Dall’Ara, facendo cantare migliaia di fan bolognesi in un weekend all’insegna della musica e dell’energia. (il Resto del Carlino)