Conte rischia conseguenze dopo la sfuriata contro il VAR. Possibile deferimento

Potrebbero arrivare conseguenze per Antonio Conte, allenatore del Napoli, a seguito della sfuriata nei confronti del VAR e del suo utilizzo dopo la partita di campionato pareggiata con il risultato di (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’avvocato Eduardo Chiacchio, tra i più importanti avvocati di diritto sportivo, che ha commentato così le indiscrezioni su un possibile deferimento per l’allenatore azzurro: “Se fosse confermato questa anticipazione giornalistica, bisognerebbe aspettare la fine delle indagini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un autentico sfogo in cui però ha utilizzato parole che non sono piaciute né al capo degli arbitri Gianluca Rocchi né alla procura della Figc che potrebbe intervenire con un deferimento. (Calciomercato.com)

Un deferimento disciplinare avviene così: dapprima c'è la pubblicazione delle indagini, al termine delle quali si può anche giungere ad un patteggiamento ‘ante causam’; in caso contrario, si notifica l'atto di deferimento, un vero e proprio rinvio a giudizio in sede disciplinare dinanzi al Tribunale Federale Nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Conte deferito? Parla l'Avvocato Chiacchio: "Ecco cosa rischia il mister tra patteggiamento e sanzione"

Dalla Sala Var di Lissone, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato dopo gli errori dell'ultima giornata di Serie A, con particolare riferimento (pur senza citarli) ai fatti di Atalanta-Udinese col tocco di braccio di Hien e soprattutto di Inter-Napoli col rigore concesso ai nerazzurri per presunto fallo si Anguissa su Dumfries. (Milan News)

UNA CONVINZIONE – Gianluca Rocchi è intervenuto a margine di un evento della Lega Calcio, organizzato a Lissone, sul tema delle polemiche arbitrali di Antonio Conte, e non solo, in merito all’ultima giornata di Serie A. (Inter-News)

Il più grande esperto di diritto sportivo in Italia, Eduardo Chiacchio, è intervenuto quest’oggi in esclusiva sul sito di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il possibile deferimento di Antonio Conte per le dichiarazioni del post Inter-Napoli? Innanzitutto se questa anticipazione giornalistica fosse vera bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini. (Radio Kiss Kiss Napoli)