Monza, sfuma Keylor Navas: avanza Rui Patricio per la porta

Keylor Navas e il Monza non trovano l'accordo: possibilità per Rui Patricio Quando sembrava quasi tutto fatto, il Monza vede sfumare l'obiettivo Keylor Navas: manca l'accordo tra le parti. Per la porta, ora, avanza Rui Patricio. Monza, saltato Keylor Navas: occhi su Rui Patricio Keylor Navas-Monza non si farà: nonostante fossero già fissate le visite mediche, poi slittate, l'accordo tra le parti non è arrivato, facendo saltare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Il giallo di mercato che coinvolge Keylor Navas apre nuovi orizzonti per la porta del Monza. Tante le piste ipotizzate o sfumate per il successore di Di Gregorio, con la dirigenza del club che si ritrova ora senza ancora un numero uno a poche settimane dall’inizio del campionato. (Forza Monza)

La casella del numero uno nel nuovo scacchiere di Nesta è ancora vuota, sostituire Di Gregorio non è di certo facile, ma adesso il tempo stringe perché tra una decina di giorni ci sarà la prima in Coppa Italia e la settimana dopo l'esordio in campionato. (Today.it)

Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, nelle ultime ore l’ad Galliani avrebbe messo nel mirino Rui Patricio, attualmente svincolato a seguito della scadenza del contratto con la Roma. RUI PATRICIO MONZA – Salta l’approdo di Keylor Navas al Monza dopo una trattativa che sembrava ormai conclusa in positivo. (RomaNews)

Uno stallo, come riporta Sky Sport, presente già dalla giornata di ieri: l’operazione era stata messa in stand-by – tanto da far slittare la data delle visite mediche - poiché tutti i dettagli erano ancora da definire con precisione. (Calciomercato.com)

Fascia destra – Per l’out di destra la società giallorossa valuta il profilo di Bellanova: dopo il mancato riscatto da parte dall’Inter, l’esterno italiano ha accettato la corte del Torino. (Europa Calcio)

La proposta dei blancos per il difensore di proprietà nerazzurra sorprende tutti, risposta chiara del club meneghino. I nerazzurri sono chiamati a difendere il titolo (Spazio Inter)