Juventus, Giuntoli conferma colpi in difesa: Skriniar e Dragusin i nomi più caldi, ma in quota spunta Antonio Silva
Juventus, Giuntoli conferma colpi in difesa: Skriniar e Dragusin i nomi più caldi, ma in quota spunta Antonio Silva 55 minuti fa “Dietro sicuramente dobbiamo fare qualcosa”. Le parole del direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli, in un'intervista prima della sfida vinta dai bianconeri contro il Monza, hanno alimentato ulteriormente le voci di mercato per una difesa bersagliata dagli infortuni. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Il mercato offre sempre spunti particolari, retroscena e ovviamente trattative saltate sul più bello. Così come cambi di rotta improvvisi e scippi inaspettati. La Juve lo ha dimostrato un anno e mezzo fa con Bremer che sembrava diretto all’Inter, lo stesso per Cabal nell’ultima estate. (CalcioMercato.it)
Di sicuro c’è che questa volta il mercato invernale vedrà la Juve assoluta protagonista, proprio come è capitato in estate. Dopo Natale le carte verranno scoperte. (La Stampa)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
A lui il compito di continuare l'opera iniziata in estate, quando "abbiamo immaginato la squadra partendo da zero e abbiamo cercato di mettere più tasselli possibili, ma ovviamente la completezza arriverà nei prossimi mercati perché tutto insieme non si poteva fare". (La Gazzetta dello Sport)
“Al Napoli farebbe comodo Pellegrini, a Conte manca questo tipo di centrocampista. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)