Eternit, Balduzzi: "Tremila morti l'anno, il 15% da esposizione ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Sono 3-4mila ogni anno i decessi registrati in Italia per patologie correlate all'esposizione ad amianto, ma in ben il 15% dei casi la causa e' da 'esposizione ignota'. Il dato e' confermato dal ministro della Salute Renato Balduzzi. (Blitz quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Regalbuto Preso Atto Di Questa Vittoria ,Esprime La Propria Preoccupazione Riguardo La Faccenda Amianto E Non Si Da Per Vinto , In Italia Ci Sono Ancora Parecchi Siti Da Censire E Probabili... (ENNA NOTIZIE)
Varese - In un momento di crisi come quello attuale, l'accesso alle risorse comunitarie costituisce una boccata d'ossigeno. (Varese Report)
A fronte delle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco, Paolo Garofalo, all’assemblea cittadina del 13 febbraio scorso il movimento, diffusosi su facebook, “Enna città laica: Mazzini resti dov’è”, dopo aver... (ENNA NOTIZIE)
Pietro Sartorelli, ordinario di Medicina del Lavoro e... Oggi presso il Senato della Repubblica, la delegazione dell’Osservatorio Nazionale Amianto, guidata dal Presidente Nazionale, Avv. (AmbienteAmbienti)
Vedi la Photogallery (AmbienteAmbienti)
A Balduzzi sarà presentato il progetto del nuovo ospedale (Aosta Oggi)