Lilibet (in stile Charlotte) che corre verso il papà. La cartolina natalizia di Harry e Meghan riaccende i cuori inglesi

Altri dettagli:
Intelligenza artificiale

– Ieri pomeriggio, il principe Harry e Meghan Markle hanno diffuso l’immagine della tradizionale cartolina natalizia attraverso la Archewell Foundation. L'immagine, che ritrae i figli Archie e Lilibet, ha attirato l'attenzione dei fan reali per un dettaglio particolare: i bambini sono visibili solo di spalle. La foto ritrae un momento familiare: la piccola Lilibet, di tre anni, corre verso Harry, mentre Archie, cinque anni, si avvicina a Meghan per un abbraccio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, ci sono alcuni dettagli che hanno fatto storcere il naso ai fan della famiglia reale della Gran Bretagna e non si tratta della possibile ipotesi dell'utilizzo dell'Intelligenza artificiale per ritoccare le foto. (leggo.it)

Lilibet, che ora ha tre anni, corre tra le braccia in attesa di suo padre, mentre suo fratello, il principe Archie, di cinque anni, si dirige verso Meghan. Una nuova foto dei principi Lilibet e Archie (in realtà ripresi di spalle) è stata condivisa da Harry e Meghan Markle in occasione delle feste di Natale. (ilgazzettino.it)

(Adnkronos) – Un po’ come William e Kate, ma per dichiarati scopi professionali, anche Harry e Meghan hanno la loro cartolina di Natale. E così, dopo i viaggi all’estero compiuti nel corso dell’anno, senza alcuna investitura ufficiale da parte della corona, ma durante i quali ha ricevuto accoglienze e onori all’altezza del suo sangue blu, il secondogenito di re Carlo e la moglie, anche durante le feste, continua a rispettare le usanze e l’etichetta di Buckingham Palace. (OglioPoNews)

Harry e Meghan: la loro cartolina di Natale fa discutere

Ci saranno stampate su alcune loro foto e anche una che li ritrae insieme ai figli. Tuttavia, a deludere i fan della royal family britannica è un semplice dettaglio che sembra rompere del tutto ogni tradizione e ogni legame dei Sussex con l'Inghilterra. (ilmessaggero.it)

Nell’immagine un collage di alcuni dei momenti che hanno segnato l’anno della famiglia, compresi i due bambini dei quali però non si vede il volto. Una scelta che si differenzia da quella del principe William e della moglie Kate che hanno sempre condiviso foto dei loro figli (Sky Tg24 )

Uno scatto che include sei momenti speciali dei Duchi del Sussex in posa con i loro bellissimi figli: il Principino Archie di cinque anni e la Principessina Lilibet che di anni ne ha tre. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Meghan & Harry (@dukeandduchessofsussexdaily) (Radio Monte Carlo)