NAPOLI, Arriva il comunicato su Kvaratskhelia e Politano
Lo aveva già annunciato Antonio Conte nella conferenza stampa odierna, adesso arriva l'ufficialità, comunicata dal sito ufficiale del Napoli: Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze e il club campano, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto il bollettino medico relativo ai due giocatori. Il comunicato spiega così l'assenza contro la Fiorentina dei due esterni azzurri: "Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Antonio Conte e Raffaele Palladino scioglieranno gli ultimi dubbi intorno alle 17:00, quando verranno comunicate le formazioni ufficiali. Il Franchi si prepara ad ospitare il primo big match della 19ª giornata di Serie A, ultimo turno del girone d’andata. (Napolipiu.com)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 19ª giornata di Serie A, chiude il girone d'andata la trasferta al Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. I viola sono tra le sorprese di questo campionato, attualmente a quota 32 punti ma potenzialmente al quarto posto vista la gara da recuperare: un grande ostacolo per gli azzurri, che hanno la chance di andare da soli al primo posto vista la pausa Supercoppa per Inter e Atalanta. (Tutto Napoli)
Fiorentina – Napoli: scelta presa da Conte per la gara di oggi (Terzo Tempo Napoli)
Il centrocampista armeno è un asso per mister Inzaghi, pronto ad affidargli un nuovo ruolo dai compiti affini alla sua eccezionale tecnica (Spazio Inter)
Napoli Calcio – Ultimissime. Manca sempre meno alla sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli. Intanto, sono arrivati diversi commenti su Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina, scrive il Corriere dello Sport per raccontare della scelta presa da Conte per la gara di oggi a Firenze. L'ex Roma è stato protagonista di una settimana a dir poco incredibile perché fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi te oggi tornerà titolare proprio al Franchi contro la Viola e nel suo vecchio ruolo: esterno alto, a sinistra. (Tutto Napoli)