Fritz batte ancora Zverev: Team World scappa sul 6-4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo Wimbledon e lo US Open, anche il successo in Laver Cup. Terza vittoria consecutiva di Taylor Fritz nei confronti di Alexander Zverev. L'americano passa sul tedesco per 6-4 7-5, regalando così il punto che vale il 6-4 alla squadra 'Mondo' nei confronti di quella europea. Un successo meritato quello di Fritz, che ha retto benissimo sulla diagonale di rovescio, che ha mosso bene Zverev anche con la palla corta ma che, soprattutto, ha fatto malissimo col dritto. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Si chiude così una giornata che sorridere a McEnroe e al Team World che piazza 3 vittorie su 4 partite. Per l'Europa vince solo Alcaraz su Shelton, poi i successi di Tiafoe su Medvedev, di Fritz su Zverev e appunto del doppio che vi abbiamo appena raccontato. (Eurosport IT)

Dopo due giorni di partite il Resto del Mondo è avanti 8-4 (Sportal)

Carlos Alcaraz pareggia i conti tra Team Europa e Team Mondo dopo la sconfitta a sorpresa di Medvedev contro Tiafoe : 4-4. La migliore versione dello spagnolo delle ultime settimane stende Ben Shelton 6-4 6-4 in un match spettacolare davanti a Roger Federer, presente in tribuna. (Eurosport IT)

Lo spagnolo ha superato il n. Sono felice del mio rendimento in risposta, contro un giocatore che ha un servizio pazzesco e non sai mai cosa può tirare fuori” . (Tuttosport)

È questo il verdetto finale del sabato di Laver Cup 2024 , in una seconda giornata che ha visto imporsi il Team World sul Team Europe in 3 delle 4 partite disputate. La sola vittoria europea è quella di Carlos Alcaraz su Ben Shelton. (Eurosport IT)

La Laver Cup 2024 a Berlino sta regalando emozioni e colpi di scena. Nel secondo giorno di competizione, con gli incontri che valgono due punti ciascuno, il Team World ha mostrato i denti, portandosi in vantaggio per 4-2 grazie a una sorprendente vittoria di Frances Tiafoe. (LiveTennis.it)