Sosa deluso: "Atteggiamento sbagliato. Si parla di ultima spiaggia e scendi in campo così?"

L Pampa Sosa, ex attaccante azzurro, ha parlato della sconfitta del Napoli ai microfoni di Tele TuttoNapoli.net Il Pampa Sosa, ex attaccante azzurro, ha parlato della sconfitta del Napoli ai microfoni di Tele A: "C’è molta tristezza. Il Napoli mi ha sorpreso, è sceso in campo molto male, non ha omaggiato neanche i tifosi che hanno scelto il Maradona in questa giornata. Non ho visto il giusto atteggiamento da parte dei tifosi, purtroppo si parla di ultima spiaggia e poi si reagisce così?". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Disastrosa prestazione del Napoli contro l'Atalanta, Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Oggi non è tempo di fare consuntivi ma onorare le restanti 8 partire ci dispiace per i tifosi. (AreaNapoli.it)

Il responso del 'Maradona' nella sfida caratterizzata dalla speranza di agguantare la qualificazione alla Champions League del prossimo anno è tutto per l'Atalanta che vince in maniera netta per 3-0 e si lancia nella rincorsa alle posizioni di vertice della classifica. (Metropolisweb)

Decidono i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners (LAPRESSE)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)

Nella ripresa, nei minuti conclusivi, Koopmeiners ha chiuso definitivamente il discorso. L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. (ForzaRoma.info)