Comune, Marino: “Con Renzi nessun problema, con il Pd Roma tantissimi”

Il sindaco, nel corso della trasmissione 'Otto e mezzo', dice: "Non mi sento commissariato, ero negli Usa perché minacciato. Per il Giubileo ce la faremo". Marino Il sindaco Ignazio Marino. “Non mi sento commissariato”. Lo ripete Ignazio Marino. Il ... (Romapost)

La notizia riportata su altre testate

Un processo mediatico. Redazione 11 settembre 2015. (RomaToday)

Lo ripete Ignazio Marino. Il sindaco, ospite di Lilly Gruber a 'Otto e mezzo', ammette: “Con il premier Renzi non ho avuto nessun problema, con il partito romano tantissimi. (Il Ghirlandaio)

Il sindaco di Roma: "Dopo le minacce di morte volevo 14 giorni con la mia famiglia senza girare con le persone armate". Gabrielli? "Non mi sento commissariato". (Sky Tg24)

Il sindaco di Roma Ignazio Marino risponde alle polemiche che lo hanno colpito in seguito alla sua “latitanza” durante i tanto discussi funerali in pompa magna dei Casamonica. (Leonardo.it)

Il sindaco di Roma, ospite di La7, risponde alle critiche e accusa: «La foto delle immersioni è un falso». Conferma l'«ottimo rapporto con Renzi» ma non risparmia una stoccata al Pd locale. (L'Espresso)

Il sindaco della Capitale, ospite a ''Otto e mezzo'', ha spiegato i motivi che lo hanno portato in vacanza per un periodo così lungo e in un luogo tanto lontano. (Palermomania.it)