Napoli-Monza: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Napoli-Monza sarà uno dei match della sesta giornata di campionato di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo domenica 29 settembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Entrambe reduci da un turno positivo di Coppa Italia, con gli azzurri che hanno superato il Palermo con un netto 5-0, mentre i brianzoli vengono da un 3-1 grazie al quale hanno eliminato il Brescia. In campionato le situazioni delle due squadre sono completamente diverse, con il Napoli che si trova nelle parti alte della classifica e ha raccolto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in quest'avvio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"In tribuna domani sera al Maradona ci sarà anche Luciano Spalletti, che poi lunedì sera farà visita con il presidente della Figc Gabriele Gravina al carcere minorile di Nisida. Occhi su Di Lorenzo, Politano, Raspadori ma anche su qualche talento del Monza come Daniel Maldini". (CalcioNapoli24)

Il Napoli è pronto a tornare in campo per il match valido per la sesta giornata di Serie A. Non c’è riposo per gli uomini di Antonio Conte, i quali ieri hanno disputato la partita contro il Palermo. Una volta archiviata la pratica rosanero è già tempo di tuffarsi sul campionato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Si parlerà di grande Napoli, tutto sarà all'eccesso, ma domenica avremo difficoltà e dovremo essere bravi a fare in modo che già da domani ci sia la concentrazione sul Monza, la nostra prossima gara della vita". (Tutto Napoli)

Monza, quante assenze! Nesta ha le scelte quasi obbligate: le ultime

"La stagione è appena iniziata e Conte sa benissimo che la strada è ancora lunga, come ha subito sottolineato dopo la goleada in Coppa Italia contro il Palermo. «So già che adesso si parlerà di un grande Napoli, mentre già nella partita di domani sera contro il Monza dovremo fare i conti con tante difficoltà, che ci riporteranno alla realtà. (CalcioNapoli24)

Il Monza di Alessandro Nesta, invece, arriva con l’urgenza di muovere la propria classifica, dopo un inizio di campionato difficile che li vede al penultimo posto. Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Monza nel match valido per la sesta giornata di Serie A, che andrà in scena domenica 29 settembre alle 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona (anteprima24.it)

"A Monza la lista degli indisponibili è lunga. Ai vari Gagliardini, Sensi, Ciurria e Cragno si è aggiunto anche Mota Carvalho. In sintesi: formazione (quasi) già scritta e poche soluzioni possibili a gara in corsa. (CalcioNapoli1926.it)