Alvaro Morata, la mamma vola a consolarlo: “Momento difficile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alvaro Morata starebbe vivendo un periodo davvero complicato a Milano, in seguito alla separazione da Alice Campello, annunciata il dodici agosto scorso. Il nuovo attaccante del Milan, infatti, secondo le indiscrezioni sarebbe stato raggiunto dalla madre Susana, direttamente dalla capitale spagnola, pronta a offrirgli del sostegno in questo momento complicato, in cui sarebbe, secondo le indiscrezioni, "devastato" dalla separazione dalla moglie e fermo, a livello professionale, per un infortunio. (DiLei)

Su altri media

Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: «Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Non i suoi genitori né la famiglia di lui» (IlNapolista)

Poche ore fa è stato lanciato l’ultimo rumor sull’ormai ex coppia da Chi Magazine, secondo il quale lui sarebbe addirittura andato a vivere in albergo! Lo sportivo è stato difatti recentemente paparazzato proprio in un hotel di Milano (Gossip e TV)

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)

Non i suoi genitori né la famiglia di lui" Al... Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: "Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. (Virgilio)

Alice Campello torna a raccontare la sua versione dei fatti sulla separazione da Alvaro Morata, dopo otto anni e quattro bambini. (OGGI)

Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco sul fatto che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. L'influencer, ha ribadito più volte che tra lei e Morata, non esiste alcun tradimento. (ilgazzettino.it)