Rep: “La vittoria che serviva”. Ora la grande attesa di Firenze per l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sintetizza Repubblica nella sua edizione fiorentina. Quella che cancella il ko con l’Apoel e consolida la posizione dei viola nella classifica del girone unico di Conference League . Non era scontato, visto il periodo intenso dei viola e gli sforzi specie in campionato. Con lucidità e concretezza, alzando e gestendo i ritmi, la Fiorentina sale a quota nove punti e a due giornate dal termine può tornare a guardare all’Europa con maggiore serenità. (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
La Curva Fiesole sta preparando una coreografia da esibire al momento dell'entrata in campo di Fiorentina e Inter nella partita in programma domenica prossima alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi. L'invito della parte calda del tifo viola, spostato in Curva Ferrovia a causa dei lavori all'impianto, è quello di entrare in anticipo per essere pronti ad esibire i cartoncini al momento giusto e non essere così imbottigliati nelle code ai tornelli. (Firenze Viola)
ACF Fiorentina informa i propri tifosi che, considerata l’altissima affluenza prevista per la gara con l’Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16.00. (ACF Fiorentina)
Difficile trasferta per l'Inter domenica in casa della Fiorentina. Secondo Betclic, però, la vittoria nerazzurra è più probabile (2.05, mentre Sisal la dà a 2.00) di una vittoria viola (3.58) e del pareggio (3.53). (Fcinternews.it)
Viola protagonisti di una cavalcata da sogno e per nulla intenzionati a desistere, nerazzurri che stanno continuando a macinare risultati e puntano a restare la rivale più accreditata del Napoli. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)
Il club si rivolge ai tifosi viola, invitandoli all'ingresso all'interno dell'impianto con largo anticipo, per evitare ritardi e complicazioni. Non è un mistero, per Fiorentina-Inter lo stadio Artemio Franchi sarà interamente sold-out. (fiorentinanews.com)
Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. (Firenze Viola)