Rep: “La vittoria che serviva”. Ora la grande attesa di Firenze per l’Inter

Rep: “La vittoria che serviva”. Ora la grande attesa di Firenze per l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Sintetizza Repubblica nella sua edizione fiorentina. Quella che cancella il ko con l’Apoel e consolida la posizione dei viola nella classifica del girone unico di Conference League . Non era scontato, visto il periodo intenso dei viola e gli sforzi specie in campionato. Con lucidità e concretezza, alzando e gestendo i ritmi, la Fiorentina sale a quota nove punti e a due giornate dal termine può tornare a guardare all’Europa con maggiore serenità. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

La Curva Fiesole sta preparando una coreografia da esibire al momento dell'entrata in campo di Fiorentina e Inter nella partita in programma domenica prossima alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi. L'invito della parte calda del tifo viola, spostato in Curva Ferrovia a causa dei lavori all'impianto, è quello di entrare in anticipo per essere pronti ad esibire i cartoncini al momento giusto e non essere così imbottigliati nelle code ai tornelli. (Firenze Viola)

ACF Fiorentina informa i propri tifosi che, considerata l’altissima affluenza prevista per la gara con l’Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16.00. (ACF Fiorentina)

Difficile trasferta per l'Inter domenica in casa della Fiorentina. Secondo Betclic, però, la vittoria nerazzurra è più probabile (2.05, mentre Sisal la dà a 2.00) di una vittoria viola (3.58) e del pareggio (3.53). (Fcinternews.it)

CARESSA, Domenica la Fiorentina rischia grosso in un caso

Viola protagonisti di una cavalcata da sogno e per nulla intenzionati a desistere, nerazzurri che stanno continuando a macinare risultati e puntano a restare la rivale più accreditata del Napoli. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

Il club si rivolge ai tifosi viola, invitandoli all'ingresso all'interno dell'impianto con largo anticipo, per evitare ritardi e complicazioni. Non è un mistero, per Fiorentina-Inter lo stadio Artemio Franchi sarà interamente sold-out. (fiorentinanews.com)

Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. (Firenze Viola)