Rep: “La vittoria che serviva”. Ora la grande attesa di Firenze per l’Inter

Sintetizza Repubblica nella sua edizione fiorentina. Quella che cancella il ko con l’Apoel e consolida la posizione dei viola nella classifica del girone unico di Conference League . Non era scontato, visto il periodo intenso dei viola e gli sforzi specie in campionato. Con lucidità e concretezza, alzando e gestendo i ritmi, la Fiorentina sale a quota nove punti e a due giornate dal termine può tornare a guardare all’Europa con maggiore serenità. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Conference League contro i ciprioti del Phaphos. (Calcio e Finanza)

Domenica è prevista un'altissima influenza, per quella che con ogni probabilità sarà la gara casalinga con più spettatori della stagione. Non è un mistero, per Fiorentina-Inter lo stadio Artemio Franchi sarà interamente sold-out. (fiorentinanews.com)

Quanto ai marcatori, Kean a 3,20 da Betclic con alle spalle Gudmundsson a 3,40, Colpani a 5,50 e Bove a 10. Per quel che riguarda il risultato esatto, lo 0-1 è dato a 7.50. L'Over 2,5 è a 1,70, più probabile dell'Under 2,5 a 1.89. (Fcinternews.it)

Scommesse calcio, Serie A: esame Viola per l'Inter, nerazzurri favoriti ma non troppo su BetFlag

“Fiorentina-Inter mi auguro sia una partita spettacolare e penso possa esserlo, perchésono due squadre che cercano di fare goal e la Fiorentina lo sappiamo ha fatto anche delle goleade. Io non credo che la Fiorentina possa giocare come al solito contro l’Inter perchè con l’Inter rischia grosso visto quando verticalizza con Thuram è una squadra che fa male. (Labaro Viola)

Gli ultras viola hanno pubblicato alcune regole da seguire per la buona riuscita dell'operazione: la più importante è quella di arrivare in anticipo allo stadio per evitare code ai tornelli. (Fcinternews.it)

Domenica al Franchi è scontro tra seconde: il 2 raddoppia la puntata, l’1 della Fiorentina a 3,65 (Redazione Jamma)