Formula 1, il weekend dell'Australia tra attese e speranze per la Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrari, Hamilton al debutto: ‘Vogliamo vincere’ All'esordio con la Rossa, Lewis Hamilton è stato chiaro: ‘Voglio provare a vincere il Mondiale con la Rossa’ le parole del nuovo pilota che affiancherà il riconfermato Leclerc. Ferrari, obiettivo competitività nel Mondiale di Formula 1 Il presidente di Fondazione Telethon, Luca di Montezemolo, ha espresso il proprio pensiero alla vigilia del Gran Premio d'Australia, sottolineando quanto questo weekend sia cruciale per comprendere i veri valori in campo. (Monza-News)
Ne parlano anche altre fonti
Perché, d’accordo, la macchina Rossa la guidano Leclerc e Hamilton. Perché Todt umanamente era persino imbarazzante, ma come capo del reparto corse del Cavallino fu indispensabile, fondamentale, determinante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Questa prima giornata a Melbourne è nel segno della continuità di quanto visto nel finale del 2024. Quello che mi è piaciuto è la fiducia con la quale Leclerc è arrivato a fare i tempi, sia nella simulazione qualifiche che nel passo gara. (Sky Sport)
Tostissimo il match che attende le ragazze di Restivo al PalaSerradimigni contro la capolista Schio, trasferta a Bergamo per la Lab (SARdies.it)
MELBOURNE. Il principe Carlo ha aspettato 70 anni per diventare re, il principe Charles è al settimo e ha tanta pazienza. (La Stampa)
Mesi di attesa e ci siamo, inizia ufficialmente la stagione di F1 targata 2025. Ci sono tante aspettative sulla Rossa e oggi, a margine dei pre-season test, dopo settimane di chiacchiere e congetture, finalmente inizieremo a capire il comportamento della SF-25. (Virgilio)
Frederic Vasseur è molto chiaro nel suo approccio al primo week end del Mondiale 2025 di F1. Il Team Principal della Ferrari vuole che tutto sia fatto a dovere in Australia e, stando a quelle che sono le prime indicazioni della pista, sembra che a Maranello abbiano fatto bene i compiti a casa. (OA Sport)