Juventus, Giuntoli allontana Pogba" "Posizione chiara, rosa completa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il dt bianconero ha parlato prima dell'inizio della gara con la Lazio ribadendo la posizione del club sul francese: "È stato gran giocatore, ora fermo da tanto". "La posizione è molto chiara: Paul è stato un grande calciatore ma è fermo tanto tempo, abbiamo investito su altri giocatori e la rosa è al completo". Il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, spiega ai microfoni di Sky, prima del posticipo domenicale contro i biancocelesti, la situazione legata a Pogba, ribadendo la posizione del club. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Pogba Juve, arriva il consiglio di Sagna al suo connazionale: le dichiarazioni sul centrocampista bianconero L’ex calciatore Sagna ha consigliato il bianconero Paul Pogba in vista del suo futuro consigliandogli la Premier League come prossima destinazione. (Juventus News 24)

Il futuro di Paul Pogba alla Juve sembra ormai segnato. Ecco quali sono le tre possibili destinazioni per il centrocampista francese. (JMania)

Bacary Sagna, ex giocatore dell'Arsenal e della nazionale francese, ritiene che la Premier League sarebbe la destinazione ideale per Paul Pogba, 31 anni e ancora pochi mesi di squalifica davanti, ma u (TUTTO mercato WEB)

C’è un’altra novità relativa al futuro di Paul Pogba alla Juventus. Ecco le ultimissime notizie, con l’indizio social che spiazza i tifosi bianconeri. Conto alla rovescia per il ritorno in campo di Paul Pogba, che tornerà a disposizione a partire da marzo 2025. (Calcio mercato web)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi. Ecco le sue parole, a Gazzetta.it, su Massimiliano Allegri. (Pianeta Milan)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha pubblicato un post tramite il proprio profilo Instagram in vista del suo ritorno in campo. La foto lo ritrae in palestra per tornare il prima possibile ad alti livelli: il suo futuro del bianconero sarà quasi sicuramente lontano da Torino. (Juventus News 24)