Auto fuori strada, impatto devastante: morti quattro ragazzi tra 17 e 20 anni

Quattro giovani vite spezzate. Tragedia nella notte sulle strade della Sardegna. I vigili del fuoco di Nuoro sono intervenuti dalle ore 23:51 circa per un incidente stradale sulla strada provinciale 69 poco fuori dal paese di Fonni, piccolo comune in provincia di Nuoro. Un'auto, una Fiat Punto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso aderenza sull'asfalto in curva, ribaltandosi e finendo la sua corsa in una scarpata. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si terranno domani a Fonni i funerali dei quattro giovanissimi morti in un incidente stradale avvenuto nei pressi del paese. La comunità darà l’ultimo saluto a Michele Coinu, 20 anni; Marco Innocenti, 18 anni; Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus, 17 anni, nella Basilica dei Martiri, dove verrà officiato il rito funebre alle 15.30. (LinkOristano)

- Lorenzo arriva qualche anno dopo, ma ci ha messo veramente poco a farsi volere bene" scrive Mureddu. Tra loro e Giovanni si è instaurato fin da subito un legame forte e profondo, come solo le vere amicizie possono essere. (YouTG.net)

“La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente. Esprimo a nome della Regione Sardegna la più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e alle loro comunità. (Regione Sardegna)

Tragedia a Fonni in provincia di Nuoro. Quattro ragazzi a bordo di una Fiat Punto rossa, sono finiti giù da una scarpata in un tratto senza guardrail, perdendo la vita. (Tuttocampo)

“Mi mancherai Richè”. “Richetto”, così come tutti lo chiamavano è deceduto ieri, 31 ottobre, a soli 36 anni presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, a seguito di un grave problema di salute. (Frosinone News)

Avevano concluso il turno di lavoro alle 14 e si presume stessero tornando a casa. Quattro giovani tra i 17 e i 22 anni sono morti in un incidente stradale nei pressi di Fonni, in provincia di Nuoro. (Il Fatto Quotidiano)