Tre bambini di 2, 11 e 13 anni trovati morti in casa: l'orrore scoperto dal papà. Scomparsa la madre: «Era depressa»
Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia, nella mattinata di martedì 12 novembre. I servizi di emergenza sono stati chiamati dal padre intorno alle 12 e 30 secondo quanto riferito dai vigili del fuoco all'AFP. Colpi di coltello sono stati rivenuti sui corpi dei tre minorenni senza vita. La madre è al momento ricercata. La ricostruzione Secondo le prime dichiarazioni rilasciate dal giornale francese Dauphiné Libéré, a trovare i corpi dei bambini è stato il padre una volta rientrato a casa. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
In base alle prime informazioni, gli inquirenti propendono per l'ipotesi di un dramma familiare. I corpi dei tre, di due, 11 e 13 anni sarebbero stati scoperti dal padre (Sky Tg24 )
Secondo quanto riportato dai media francesi, citando fonti giudiziarie, la madre dei bambini, di 2, 11 e 13 anni, soffrirebbe di disturbi psichici. Le ricerche in Francia (Virgilio Notizie)
Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30 ma hanno potuto constatare soltanto constatare che i bambini erano deceduti, hanno riferito i vigili del fuoco, confermando le informazioni del quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré. (Civonline)