Terremoto Turchia, 17enne salvato dopo 94 ore

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaPresse INTERNO

Non si fermano le ricerche dei dispersi tra le macerie dopo il sisma. Urla di gioia tra le macerie di Gaziantep in Turchia, dopo che i soccorritori sono riusciti a estrarre vivo un 17enne.

Il ragazzo era rimasto sotto i detriti per 94 ore dopo il devastante sisma di lunedì.

Sono oltre 20 mila le vittime tra Turchia e Siria ma sono ancora centinaia i dispersi

Urla di gioia dei soccorritori.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – Sono oltre 21mila le vittime del devastante terremoto che ha colpito Turchia e Siria. Milano, 10 feb. (LaPresse)

Nella terra che non sta mai ferma, tra polvere e pioggia, Alberto Mariotti, pisano di 28 anni e volontario del servizio civile internazionale, racconta la fuga dell’inferno di Antakya (Antochia ndr) dove si trovava nella notte tra domenica e lunedì, quando tutto è crollato. (LA NAZIONE)

Il team inviato dal governo Netanyahu opera nella zona di Kahramanmaras e ha salvato almeno 10 persone (LaPresse)

Il sisma La finestra standard di opportunità si è chiusa ma qualche residuo miracolo è forse ancora possibile per chi non è nel triste elenco degli oltre 20.000 morti del sisma che ha colpito Turchia e Siria. (LaC news24)

I suoi genitori e i suoi tre fratelli hanno perso la vita mentre cercavano di scappare durante il terremoto Dopo 90 ore, è stato ritrovato vivo un bambino di 10 anni. (LaPresse)

A quattro giorni dal violentissimo terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria, il bilancio delle vittime si aggrava e supera i 21 mila morti complessivamente. Nella sola Turchia sono circa 18.342 i morti mentre la protezione civile informa che sono più di 6.400 gli edifici distrutti. (la Repubblica)