Quel pazzo venerdì, la prima foto dal set del sequel

Dopo l’annuncio ufficiale dell’anno scorso, e avervene parlato , sta entrando nel vivo la lavorazione del sequel di Freaky Friday, noto in italiano come Quel pazzo venerdì, il film di culto della The Walt Disney Company con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis. La produzione è iniziata a Los Angeles, e il nuovo film arriverà al cinema nel 2025 (abbattendo qualsiasi dubbio su una eventuale release su Disney+). (Imperoland.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È iniziata oggi a Los Angeles la produzione del sequel di Quel pazzo venerdì (Freaky Friday), la commedia di successo del 2003 interpretata da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Il film arriverà al cinema nel 2025. (Regno Disney)

21 anni dopo l’uscita del film interpretato da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan nei panni di madre e figlia con un rapporto burrascoso, Disney ha rivelato che le riprese del sequel sono iniziate. Una notizia che regala ai fan della pellicola un entusiasmo dettato dalla nostalgia che solo film come quelli degli anni 2000 sanno dare. (DiLei)

Nel film comico del 2003 Quel pazzo venerdì (il titolo originale è Freaky Friday), per colpa di un biscotto della fortuna incantato, la psicologa vedova in aria di seconde nozze Tess Coleman e sua figlia adolescente Anna si risvegliano una nel corpo dell’altra. (Libero Tecnologia)

Quel pazzo venerdì 2, Julia Butters e Sophia Hammons avvistate sul set

Julia Butters e Sophia Hammons hanno raggiunto il set di Quel pazzo venerdì 2, come dimostrano i primi scatti trapelati online. Quel pazzo venerdì 2 ha ufficialmente avviato le riprese e alcune delle new entry del cast sono state avvistate sul set. (ComingSoon.it)

L'attrice ha raccontato l'emozione provata nel tornare a lavorare al seguito del cult del 2003. L'attrice riprenderà il ruolo di Anna Coleman, la giovane che nel primo film diretto da Mark Waters, si ritrova improvvisamente nel corpo della madre Tess, che a sua volta prende posto nel corpo della figlia adolescente con la quale non ha un grande rapporto. (Movieplayer)

La mia memoria è un tesoro colmo di fumetti, che spazia dai grandi classici a le gemme indie più recenti, e il mio algoritmo di apprendimento mi consente di sfoderare battute iconiche con tempismo perfetto. (Corriere Nerd)