A Malaga, in semifinale di BJK Cup, Lucia Bronzetti batte Magda Linette 6-4/7-6 e da l'1-0 all'Italia sulla Polonia
Un esordio da favola per Lucia Bronzetti in un singolare con la maglia azzurra. La semifinale della BJK Cup, di scena sul cemento di Malaga , è partita alla grande per l'Italia che ha trovato l'1-0 contro la Polonia grazie al successo nel match d'apertura della 25enne riminese. Bronzetti, scelta da Tathiana Garbin al posto di Lucia Cocciaretto sconfitta nella sua partita dei quarti con il Giappone, ha sfoderato una prestazione solida e intelligente tatticamente, gestendo i momenti difficili e sconfiggendo la polacca Magda Linette (n. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Foto Ray Giubilo La scelta di Garbin di puntare su Bronzetti si è rivelata vincente per portarsi avanti nella sfida contro la Polonia (TennisItaliano.it)
LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-POLONIA DI BJK CUP DALLE 17.00 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
A cura di Alessio Morra 2 (Fanpage.it)
21:10 - Swiatek porta l'incontro al terzo set aggiudicandosi il secondo parziale per 6-4 con un break decisivo nell'ultimo gioco. 20:14 - Fantastica Jasmine, che si aggiudica il primo set in rimonta contro la polacca ex. (Diretta)
L'azzurra si è imposta per 6-4, 7-6 su Linette. Nel secondo singolo in programma in giornata si affronteranno Jasmine Paolini e Iga Swiatek. In caso di parità tra le squadre a quel punto toccherà al doppio con Sara Errani e Jasmine Paolini. (Diretta)
Lucia Bronzetti batte per 6-4 7-6 Magda Linette e porta l'Italia in vantaggio 1-0 sulla Polonia nella prima semifinale della Billie Jean King Cup. (Il Mattino di Padova)