Sanabria croce e delizia: gol e rigore sbagliato, ma il 9 è risultato decisivo

Una buona prova per il paraguaiano contro il Verona: non solo il gol e il rigore sbagliato, ma tanto altro risultato decisivo per la vittoria Una vittoria di grandissima importanza per il Torino contro il Verona. Non tanto per il primo posto in classifica momentaneo, ma soprattutto per aver fatto ritrovare l’entusiasmo dopo l’ultimo pareggio interno. 3 punti fondamentali e belli, data anche la prestazione fatta vedere dai granata. (Toro.it)

Su altre fonti

Nel giro di due minuti arriva il pareggio del Verona con la botta da fuori di Kastanos, servito da uno schema su un corner battuto da Lazovic. Poi la follia di Dawidowicz, che colpisce al volto Sanabria con una gomitata facendosi espellere e concedendo un rigore al Torino (La Gazzetta dello Sport)

VERONA (ITALPRESS) – Prosegue il grande avvio di stagione del Torino, che resta imbattuto nella gestione griffata Paolo Vanoli: 3-2 all’Hellas Verona, in dieci dal 21′, e vetta solitaria per una notte in una Serie A tinta (anche) di granata. (Qui News Valdera)

Prima rete al 10' con il granata Sanabria, due minuti più tardi pareggio di Kastanos per i padroni di casa, ospiti di nuovo in vantaggio con Zapata al 33'. Il Torino vince a Verona 3-2 nell'anticipo della quinta giornata e si porta momentaneamente al vertice della classifica del campionato di calcio di serie A con 11 punti. (Adnkronos)

Serie A, i risultati della 5^ : finisce in parità tra Thiago Motta e Antonio Conte

Nel secondo anticipo della 5a giornata di Serie A centra un’altra vittoria il Torino, che stende l’Hellas Verona 3-2. Al 22’ i padroni di casa restano in dieci uomini per il rosso diretto a Dawidowicz, con la squadra di Vanoli che torna avanti con Zapata (34’) e poi la chiude con Adams (79’). (Udinese Blog)

Nessuna lezione, nessun invito alla prudenza, solo il desiderio che la gente del Toro possa sognare: è il Torino di Vanoli (Toro.it)

Gli anticipi di venerdì : colpacci in trasferta (Monza-News)