VIDEO – Dimarco saluta, Bastoni? Lo scherzo ad Appiano Gentile

L’Inter si sta allenando nuovamente quest’oggi ad Appiano Gentile. La sessione è iniziata, ma prima il club ha pubblicato un video su X di Federico Dimarco e Alessandro Bastoni. Clima leggero. SCHERZI – L’Inter non si ferma in questi giorni. Ad Appiano Gentile prosegue il percorso di preparazione prima dell’inizio del campionato, ieri sono tornati i giocatori convocati da Luciano Spalletti per gli Europei. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabrizio Biasin, su X, ha voluto fare una considerazione sul numero 36 nerazzurro: "Anche quest'anno, come nei precedenti, c'è chi pensa "sì, però, ma". E invece anche quest'anno, come nei precedenti, giocherà a destra, sinistra, da terzo, quinto, non romperà mai le balle e sarà utile come un coltellino svizzero. (fcinter1908)

Davide Frattesi ha iniziato proprio ieri la sua seconda stagione con la maglia dell’Inter. Tornato ad Appiano Gentile dalle vacanze ora può vivere la svolta, rispettando però diverse condizioni. (Inter-News)

Nella giornata di ieri, sono tornati ad allenarsi dopo le vacanze gli italiani Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Federico Dimarco. (Fcinternews.it)

Rientrati stamattina i cinque azzurri ad Appiano dopo l'Europeo: da oggi agli ordini di Inzaghi

Vacanze finite per Barella, Bastoni, Dimarco, Frattesi e Darmian: i cinque azzurri sono rientrati ad Appiano e hanno svolto il primo allenamento stagionale agli ordini di Simone Inzaghi (Sky Sport)

BENTORNATO – Simone Inzaghi ha accolto il ritorno dei giocatori impegnati con l’Italia di Luciano Spalletti. Ieri diversi calciatori hanno ricominciato ad allenarsi, tra cui anche Matteo Darmian. L’esterno super-apprezzato dai tifosi è pronto ad una nuova stagione da jolly a disposizione del tecnico, Fabrizio Biasin lo dice: «Anche quest’anno, come nei precedenti, c’è chi pensa “sì, però, ma”. (Inter-News)

Il gruppo dell'Inter s'arricchisce degli italiani che hanno finito le vacanze dopo gli Europei. Poco meno di un mese di lavoro per essere già al top a partire dalla prima giornata di campionato. (Fcinternews.it)