Cagni: "Conte appena arrivato ha subito blindato due giocatori"
Cagni: "Conte appena arrivato ha subito blindato due giocatori" Luigi Cagni è intervenuto a Radio Marte per commentare le ultime in vista della gara di sabato tra Genoa e Napoli: “L'infortunio di Buongiorno? Succede, ma se una squadra vuole lottare per grandi traguardi non può andare in difficoltà. Antonio avrà la soluzione, di sicuro Buongiorno ha fatto un grande inizio stagione, ha restituito equilibrio alla difesa e a tutta la fase difensiva. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Maurizio Compagnoni, giornalista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Secondo il giornalista, per ovviare al problema di Buongiorno potrebbe essere utile reintegrare Mario Rui: «Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. (IlNapolista)
De Canio: "Bisogna fidarsi di Conte, magari il sostituto di Buongiorno farà meglio di lui" Su Buongiorno e le scelte del mister: “Ci sarà un sostituto di Buongiorno e magari farà meglio di quanto abbia fatto Buongiorno nelle ultime settimane. (Tutto Napoli)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro il Genoa. Il tecnico del Napoli ha fatto il punto sulla squadra, partendo dal percorso fin qui: “Non esistono scorciatoie per arrivare a qualcosa d’importante, si può abbreviare il percorso lavorando con qualità. (Napolipiu.com)
Intervenuto ai microfoni di Vikonos Web/Radio/TV, l'allenatore Luigi De Canio ha analizzato così la lotta Scudetto in Serie A, partendo dall'infortunio di Alessandro Buongiorno che ha colpito il Napoli: "Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa: la decisione spetta a Conte, che ha il termometro della situazione, conosce il gruppo, lo stato di forma dei singoli, le capacità di interpretazione del ruolo di ognuno dei suoi - ha assicurato il tecnico -. (Fcinternews.it)
L'allenatore Delio Rossi è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni così come riportate dall'emittente. (CalcioNapoli24)
Si è trattato di un fulmine improvviso e a ciel sereno, anche se il Napoli stava convivendo con la minacciosa Spada di Damocle dell’emergenza in difesa fin dall’inizio della stagione. (La Repubblica)