Gentile: “Fonseca è un allenatore solo, situazione un po’ particolare”
Il noto giornalista Riccardo Gentile ha parlato del Milan dopo la vittoria dei rossoneri sulla Stella Rossa. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 13 dicembre - 18:21 In esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato il giornalista Riccardo Gentile che ha detto: "Fonseca è un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
"Quando Sandro Tonali, dopo Atalanta-Milan dell’agosto 2022 mise elegantemente sotto accusa l’atteggiamento dei compagni e la mentalità dello spogliatoio, non fu preso sufficientemente sul serio. Milan, Letizia: "Tonali non fu preso sul serio. (Pianeta Milan)
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato delle italiane nelle coppe Stefano Impallomeni, soffermandosi in modo particolare sul Milan e sullo sfogo di Paulo Fonseca nel post partita contro la Stella Rossa (Milan News)
Eranio sullo sfogo di Fonseca: "Le sue parole pesano, ma la società lo deve aiutare" "La partita non è piaciuta nemmeno a me e da allenatore mi immedesimo in quello che ha detto. (Milan News)
"La partita non è piaciuta nemmeno a me e da allenatore mi immedesimo in quello che ha detto. Esclusiva mn Eranio: "Lo sfogo di Fonseca? È dura perché i giocatori hanno più potere del tecnico" (Milan News)
PAROLE – «Il Milan ha sempre difeso Fonseca ma c’è stato un momento, non tanto lontano, in cui ha pensato a Sarri. Questo te lo do per certo. Ma poi questa cosa non è andata avanti, anche se c’erano stati dei contatti indiretti che il Milan chiaramente smentirà sempre». (Milan News 24)
Milan, dietro lo sfogo di Fonseca mesi di insoddisfazioni: i 4 calciatori con cui ce l'aveva (TUTTO mercato WEB)