Sharon Verzeni, chi l'ha uccisa a coltellate in strada e perché? Le telecamere hanno ripreso il killer. L'ultima (disperata) telefonata

Il giallo della morte di Sharon Verzeni. È stata lei stessa, colpita da alcune coltellate in mezzo alla strada, mentre camminava da sola in tarda serata in via Castegnate a Terno d'Isola, a chiedere aiuto al 112 e a riferire «Aiuto, sono stata accoltellata». Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna, Sharon Verzeni, estetista di 33 anni è morta questa mattina per le ferite profonde al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov'era stata trasferita in condizioni disperate con l'ambulanza del 118. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

I genitori raggiunti dalla tragedia in vacanza Cosa è successo Ancora poco chiari gli eventi che hanno portato alla morte della donna, di professione estetista, originaria di Bottanuco ma che da tre anni viveva a Terno insieme al compagno. (leggo.it)

Una donna è stata uccisa nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Poco prima dell'una, in via Castegnate, Sharon Verzeni, 33 anni, come riporta l’edizione di Bergamo del Corriere della Sera, è riuscita a chiamare il 118 poco prima dell’1, gridando disperata: “Aiuto! Mi hanno accoltellata!“. (Tiscali Notizie)

Una donna è stata trovata in un lago di sangue con ferite da arma da taglio alla schiena e al torace, a terra in via Castegnate. È stata lei stessa a chiamare il 112, riuscendo a dire: “Aiuto! Sono stata accoltellata”. (IL GIORNO)

Bergamo, donna uccisa a coltellate nella notte

L'Sos è scattato nella notte tra 29 e 30 luglio, quando lei stessa ha chiamato i soccorsi: "Mi hanno accoltellato". La donna era per strada, in via Castegnate, e aveva ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (Today.it)

Terno d'Isola. "Aiuto, aiuto, mi hanno accoltellato. Sono a Terno d'Isola". È stata la stessa vittima a chiamare il 112 per chiedere l'intervento dei soccorsi. (BergamoNews.it)

Una donna di 30 anni è stata accolellata a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. La donna è apparsa subito in gravi condizioni: portata d’urgenza nell’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è deceduta. (LAPRESSE)