Verso Cagliari-Milan: out Morata, c'è Camarda!. Leao confermato, torna Chukwu dal 1'

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

Probabile formazione Verso Cagliari-Milan: out Morata, c'è Camarda!. Leao confermato, torna Chukwu dal 1' Dopo la grande vittoria in Champions League in casa del Real Madrid, per il Milan è il momento di tornare a pensare al campionato ed in particolare alla trasferta di Cagliari, ultima partita prima della sosta per le nazionali. I rossoneri devono dare continuità al successo contro i Blancos, ma purtroppo dovranno fare a meno di Alvaro Morata, uno degli indiscussi trascinatori del Diavolo, che non sarà della partita a causa di un trauma cranico rimediato dopo uno scontro di gioco in allenamento con Pavlovic. (Milan News)

Su altre fonti

Appuntamento molto importante per il Milan reduce dalla strepitosa vittoria in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid: bisogna dare continuità alla bella prova vista in Spagna e iniziare a ingranare con decisione anche in campionato (Milan News)

Rivitalizzato dalla vittoria in campionato contro il Monza e soprattutto dall’importantissimo successo ottenuto sul campo del Real Madrid, il Milan di Paulo Fonseca sarà di scena all’Unipol Domus Arena per la sfida contro il Cagliari (CalcioMercato.it)

Ricordiamo che i sardi dovranno fare a meno di Yerry Mina e Ad (TUTTO mercato WEB)

Milan, Francesco Camarda va veloce: esordirà dal 1' un giorno prima di Gigio Donnarumma

Non bisogna fare cadere la cosa. Faremo tutti il tifo per lui. (Pianeta Milan)

Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

Il ragazzo dei record continua a batterne uno dopo l'altro: Francesco Camarda sta facendo parlare di sé e tra oggi e domani potrebbe farlo di nuovo. Se dovesse giocare dal 1' infatti, il ragazzo classe 2008 diventerebbe il secondo rossonero più giovane di sempre a scendere in campo nella formazione titolare, a 16 anni, 7 mesi e 29 giorni, solo 12 giorni dopo Giuseppe Sacchi, che lo fece in Milan-Fiorentina del 25 ottobre 1942. (Eurosport IT)