Conte: "Ci sono delle insidie nella trasferta in Friuli"

Antonio Conte ha parlato poco dopo Mister Runjaic per dare il quadro della situazioni in casa Napoli a poche ora dalla trasferta di Udine. Queste le sue considerazioni riprese da areanapoli.it: “Le due sconfitte con la Lazio? Sono zero punti e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ripartiamo lavorando e lavorando. Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi 5 mesi e per come stiamo lavorando. C’è un’energia importante, poi tutto è migliorabile. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

LAVORO – Antonio Conte in conferenza stampa si dice soddisfatto: «Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi cinque mesi. Per come stiamo lavorando, per l’energia che si è creata con i tifosi. (Inter-News)

Contro l’Udinese, però, sarà molto dura anche perché quella di domani sarà la partita più difficile delle prossime tre: non sarà una gita fuori porta… L’Udinese non vive un momento felice: dopo un inizio strabiliante, ha inanellato sette sconfitte, ma poi ha vinto col Monza e vuole riprendersi. (Terzo Tempo Napoli)

Il contrasto con le precedenti conferenze è evidente. (Minuti Di Recupero)

Perché la conferenza di Conte è durata pochissimo – VIDEO

Conte, conferenza stampa flash: "Senza Kvara gioca Neres? Lo scoprirete domani" L'allenatore del Napoli presenta la sfida contro l'Udinese di domani, ma in modo molto sintetico (Ottopagine)

Gara che Antonio Conte ha presentato alla vigilia in una conferenza 'lampo' durata meno di 10 minuti, snocciolando argomenti nel contesto di un periodo non semplice per i partenopei. Dopo due sconfitte di fila tra Coppa Italia e campionato, e dopo aver perso il primo posto, il Napoli ha l'obbligo di rialzarsi: il prossimo avversario è l'Udinese, su un campo che evoca il ricordo dello Scudetto conquistato nel 2023. (Goal Italia)

Calcio Napoli Ultimissime – La conferenza di Antonio Conte che precede la partita contro l’Udinese è durata come un lampo: ecco la ragione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)