Inter, Pavard fa saltare i piani di Inzaghi. Tre opzioni per le rotazioni sul centro destra

L’infortunio di Pavard è una tegola importante per l’Inter di Inzaghi, soprattutto in un periodo in cui i nerazzurri giocheranno ogni tre giorni. Il tecnico può contare sul rientro prossimo di Acerbi che consentirà di avere un elemento in più su cui contare per la difesa e un’alternativa in più (con Acerbi centrale) sul centro-destra, zona abitualmente occupata dal francese. Pavard sarà fuori per circa un mese e dovrebbe recuperare giusto per la Supercoppa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Le preoccupazioni emerse durante la partita di Champions League contro il Lipsia si sono confermate: il difensore francese, sottoposto oggi agli esami di rito, ha ricevuto una diagnosi che certifica un infortunio significativo alla coscia sinistra. (ilBianconero)

Si ferma Benjamin Pavard: confermate le sensazioni negative dopo l'infortunio in Inter-Lipsia, perché gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra che terrà il francese out per 1 mese. (L'Interista)

Il giocatore, nella mattinata di oggi, giovedì 28 novembre, si è sottoposto all'Istituto Humanitas di Rozzano agli esami strumentali del caso, i quali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Today.it)

Pavard e l'infortunio: quante partite dell'Inter salta, per Inzaghi emergenza difesa

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia. (Milan News)

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami dopo l'infortunio subito nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia. Questo il report medico dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo Francesco Acerbi, alza bandiera bianca anche Benjamin Pavard. Il difensore francese, che si è fermato nell’ultima sfida Champions contro il Lipsia (26 novembre), si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una «distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra». (Corriere della Sera)