Ora l'Inter lo grida: obiettivo Champions. 3 motivi per non nascondersi

Ora l'Inter lo grida: obiettivo Champions. 3 motivi per non nascondersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Ora l'Inter lo grida: obiettivo Champions. 3 motivi per non nascondersi Inter-Lipsia sembra aver tracciato una linea con il passato, almeno a livello di comunicazione all'interno del club nerazzurro: da più parti nel giro di due giorni si parla apertamente dell'obiettivo di tornare in finale di Champions League. Certo, parlando in linea generale, dopo quella dolorosa finale di Istanbul già qualcuno fra i protagonisti di quella serata aveva espresso il sogno di volerci tornare il prima possibile. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

"E poi c’è l’aspetto motivazionale. La delusione dell’eliminazione contro l’Atletico Madrid è il motore di questa Champions: dopo quel ko i giocatori si sono promessi di volerci riprovare. (fcinter1908)

Quest’ultima vittoria sparagnina contro il Lipsia in casa facilita enormemente il futuro di Simone Inzaghi in questa epoca: ha tre partite davanti per racimolare i punti della sicurezza e poi concentrarsi, soprattutto, sul sorpasso in campionato. (fcinter1908)

Statistiche che confermano come il tecnico, dal suo approdo in nerazzurro, abbia fatto un lavoro eccezionale insieme al suo staff. Simone Inzaghi è il quarto allenatore di un club italiano per media punti in Champions League – dopo Capello, Herrera e Trapattoni – ed è anche il secondo di sempre in Serie A con il nerazzurro addosso. (fcinter1908)

Inter, tutto sullo SCUDETTO: per l’obiettivo Inzaghi modifica la strategia

Intanto viene svolta un'analisi accurata sulla Juventus e il Milan, soprattutto in zona deficit offensivo, mentre Ranieri ottiene un pari in extremis con la sua Roma e contro il Tottenham. Prima pagina Gazzetta: "L'Inter prepara lo scatto scudetto in tre mesi" (Tutto Napoli)

"Ho bisogno di tutti": Inzaghi e il patto con i giocatori per vincere la Champions Rispetto alla gara precedente contro il Verona, aveva cambiato 8 uomini: uno scenario già visto in questa stagione, con Champions League e campionato usati allo stesso modo, alternando i giocatori più in forma con quelli che devono rifiatare. (L'Interista)

In casa Inter si respira un ambiente di gioia e soddisfazione per la campagna europea fin qui condotta dal momento che i nerazzurri, con quattro vittoria e un solo pareggio in cinque turni, sono secondi in classifica in Champions League alle spalle solo del Liverpool. (Passione Inter)