Roma, furiosa lite tra Mancini e Juric a Firenze: cosa è successo|Serie A

Roma, furiosa lite tra Mancini e Juric a Firenze: cosa è successo|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La situazione in casa Roma è bollente. Ivan Juric è a un passo dall’esonero, ma dirigerà comunque l’allenamento di oggi. Intanto è emerso un clamoroso retroscena sulla trasferta di Firenze. Alla fine del primo tempo con i giallorossi sotto 3-1, c’è stato un litigio tra Mancini e Juric. Il difensore non è poi rientrato in campo (al suo posto Baldanzi) ed è rimasto negli spogliatoi del Franchi insieme a Cristante (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Juric, inoltre, pagherebbe anche il rapporto pressochè nullo con i senatori dello spogliatoio della Roma, molto legati a Daniele De Rossi, che potrebbe anche essere richiamato alla guida della squadra. (Tutto Juve)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)

Una sconfitta pesantissima quella patita dalla Roma contro la Fiorentina e non solo sul campo. Queste dovrebbero essere le ultime ore di Ivan Juric da allenatore della squadra e per la sua sostituzione spunta il nome di un ex viola come Roberto Mancini che è anche l'ultimo tecnico ad aver vinto qualcosa con la Fiorentina (Coppa Italia del 2001). (fiorentinanews.com)

Esonero Juric, Gazzetta svela: la Roma pensa anche a Sarri in panchina

Da unico dirigente, Ghisolfi resta a Trigoria in contatto con la proprietà. Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma: nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (CalcioNapoli24)

Dopo la pesante sconfitta di ieri contro la Fiorentina, c'è grande curiosità attorno a quelle che potrebbero essere le ripercussioni sul futuro di Ivan Juric. (Il Romanista)

Esonero Juric, pronto Sarri sulla panchina della Roma? Tiene banco l’esonero di Ivan Juric in casa Roma, col tecnico giallorosso che sembra ormai agli sgoccioli di questa sua tormentata avventura subentrando a Daniele De Rossi. (CalcioNapoli24)