Roma, furiosa lite tra Mancini e Juric a Firenze: cosa è successo|Serie A

La situazione in casa Roma è bollente. Ivan Juric è a un passo dall’esonero, ma dirigerà comunque l’allenamento di oggi. Intanto è emerso un clamoroso retroscena sulla trasferta di Firenze. Alla fine del primo tempo con i giallorossi sotto 3-1, c’è stato un litigio tra Mancini e Juric. Il difensore non è poi rientrato in campo (al suo posto Baldanzi) ed è rimasto negli spogliatoi del Franchi insieme a Cristante (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L'ex-bandiera giallorossa ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale ai microfoni di Adnkronos: "Non sono all’interno della società, ma penso che sia opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (Il Romanista)

Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. (ForzaRoma.info)

Sempre più in bilico il futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma dopo la pesante sconfitta di domenica, 1-5 in casa della Fiorentina. Sul tecnico croato, che non guida i giallorossi a una vittoria in campionato dal 29 settembre e che in Europa League ha incassato uno 0-1 in casa degli svedesi dell’Elfsborg, la decisione potrebbe essere presa già nelle prossime ore. (LAPRESSE)

Roma, Juric vicino all'esonero: furiosa lite con i senatori a Firenze. E per la panchina spuntano i nomi di Mancini e Terzic

Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale de La Repubblica (S. Scotti), Daniele De Rossi avrebbe avuto dei colloqui con la proprietà americana, pronta a rimetterlo sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)

A Roma è rimasto anche il ds Ghisolfi che ha annullato il volo per Parigi dove doveva accompagnare Hummels e Dovbyk al Gala del Pallone d'Oro. La debacle di ieri a Firenze ha alimetato la bufera intorno alla squadra giallorossa contestata ieri a Termini alle 2 di notte da 50 ultras. (leggo.it)