Gran debutto per il buon vecchio Shining, che porta in sala oltre 10mila persone

Gran debutto per il buon vecchio Shining, che porta in sala oltre 10mila persone Joker - Folie À Deux supera invece i 5 milioni di euro, andando meglio in Italia rispetto agli USA e a quasi tutti i paesi del mondo. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il pessimo risultato al box-office, i fan sono sul piede di guerra contro Joker: Folie à Deux sostenendo non si tratti affatto del personaggio dei fumetti DC che è così amato e celebrato. Cosa con cui il regista Todd Phillips è d'accordo. (Movieplayer)

Joker: Folie à deux, il nuovo film diretto da Todd Phillips con protagonista il personaggio dei fumetti di DC Comics, può essere definito un vero e proprio flop, a giudicare dai risultati ottenuti al box office nel suo primo weekend di programmazione. (Fumettologica)

Entertainment Weekly ha chiesto a Todd Phillips, regista di Joker: Folie à Deux, perché il personaggio di Arthur Fleck interpretato da Joaquin Phoenix decida di andare in una determinata direzione... News Cinema (ComingSoon.it)

Joker e Lady Gaga al debutto in sala “Folie à Deux“ vince ma non stravince

L’attesa è finita e Joker: Folie à Deux è finalmente arrivato nelle sale italiane. Il suo debutto non è passato inosservato e il sequel musical di Todd Phillips è subito volato in testa alla classifica degli incassi al box office, imponendosi sul resto della concorrenza. (Best Movie)

E nelle ultime ore si intensificano le voci che già circolavano a Venezia: il protagonista, che nel 2020 vinse l’Oscar come miglior attore per il ruolo di Arthur Fleck, sarebbe il primo a non aver gradito il risultato finale. (Rolling Stone Italia)

In Italia lo segue Vermiglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)