Tyson, dal ring al porno? Offerti 250mila dollari per mostrare il fondoschiena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini del suo fondoschiena mandate in onda inavvertitamente da Netflix prima dell'incontro (poi perso) con Jake Paul sono diventate subito virali e ora a Mike Tyson è arrivata una proposta indecente. CamSoda, un famoso sito web per adulti, è pronta a sborsare al 58enne ex campione dei pesi massimi 250mila euro per mostrare il suo sedere in uno spettacolo webcam in diretta per solo un'ora. "Ora capisco che questa offerta potrebbe essere ben lontana da ciò che hai appena incassato dal combattimento, ma diciamocelo, forse è il momento di appendere i guantoni - ha scritto il vicepresidente di CamSoda Daryn Parker in una lettera al pugile - Penso che questa offerta sia il modo perfetto per presentarsi ancora di fronte alle persone ed esibirsi in un modo diverso e meno faticoso. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il suo colpo iconico su cui ha costruito un'intera carriera di KO è letteralmente sparito dal ring: "Era una clausola nel contratto", svela l'ex stella della NFL Michael Irvin. (Fanpage.it)
The Athletic: “Il test con Tyson-Paul è fallito. A Natale dovranno trasmettere due partite importantissime”. La Lega già rimpiange Amazon Prime (IlNapolista)
Questa persona ha intentato una causa presso il tribunale dello Stato della Florida contro lo streamer per conto dei clienti che hanno avuto problemi nel tentativo di guardare l'incontro, sostenendo che Netflix era "tristemente impreparata" per l'enorme pubblico globale che si sintonizzava in diretta, affermando che i problemi di streaming affrontati durante l'evento costituiscono una violazione del contratto da parte di Netflix e pratiche commerciali ingannevoli secondo la legge della Florida. (Multiplayer.it)
Pubblicità (macitynet.it)
Perché diamine l’ha fatto Mike Tyson? Sì, ok una valanga di soldi. Ma perché mettersi a 58 anni alla berlina sul ring e prenderle da un ex youtuber fanfarone? Beh, visto che Tyson non è Tyson a caso, lo spiega lui, in una intervista alla rivista Interview ripresa dal New York Times. (IlNapolista)
Sabato 16 Novembre 2024. (iLMeteo.it)