Tyson, dal ring al porno? Offerti 250mila dollari per mostrare il fondoschiena

Le immagini del suo fondoschiena mandate in onda inavvertitamente da Netflix prima dell'incontro (poi perso) con Jake Paul sono diventate subito virali e ora a Mike Tyson è arrivata una proposta indecente. CamSoda, un famoso sito web per adulti, è pronta a sborsare al 58enne ex campione dei pesi massimi 250mila euro per mostrare il suo sedere in uno spettacolo webcam in diretta per solo un'ora. "Ora capisco che questa offerta potrebbe essere ben lontana da ciò che hai appena incassato dal combattimento, ma diciamocelo, forse è il momento di appendere i guantoni - ha scritto il vicepresidente di CamSoda Daryn Parker in una lettera al pugile - Penso che questa offerta sia il modo perfetto per presentarsi ancora di fronte alle persone ed esibirsi in un modo diverso e meno faticoso. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

A giugno sono quasi morto," ha dichiarato l'ex campione dei pesi massimi. "È l'ultima volta sul ring. (Tiscali)

Jake Paul e Mike Tyson si sono affrontati sul ring in evento da record per il mondo dei live streaming sportivi. (Multiplayer.it)

Jake Paul è un idiota che ha avuto la fortuna di nascere nell’epoca in cui l’idiozia è merce. Attorno a questa consapevolezza, Paul e altri hanno avuto la capacità di costruire un mercato nuovo e di chiamarlo in una maniera che ci facesse dimenticare che sempre di compravendita di idiozia si trattava: influencer economy, questo ci siamo ridotti a dire per non dirci che l’umana civiltà è avanzata al punto tale che l’idiozia non è più una condizione dalla quale affrancarsi ma una fortuna da desiderare. (Undici)

Sylvester Stallone svela la "clamorosa" verità su Tyson-Paul: "A volte devi farlo" Secondo il protagonista di "Rocky", Mike Tyson avrebbe potuto facilmente massacrare Paul. (AreaNapoli.it)

Un sito per adulti ha messo sul piatto 250 mila dollari per un’apparizione di Tyson, a patto che metta in mostra il lato B in webcam per un’ora. Il sito, noto per le sue offerte provocatorie, avrebbe fatto recapitare a Tyson una proposta formale: “Capisco che sia una cifra ben lontana da quella appena guadagnata nel match con Paul, ma è un modo per continuare a essere al centro dell’attenzione, senza preoccuparsi di morsi o colpi alle orecchie”, ha scritto il vicepresidente Daryn Parker. (MOW)

Mike Tyson e Jake Paul si sarebbero dovuti affrontare sul ring il 20 luglio scorso. Poi l’ex campione dei pesi massimi, leggenda vivente del pugilato, ebbe un malore in volo due mesi prima dell’incontro mentre viaggiava da Miami a Los Angeles. (Open)