Roma, Paredes: “Senza Ranieri sarei…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Roma Paredes Ranieri – Uno degli elementi rinati sotto la guida di Claudio Ranieri è senza dubbio Leandro Paredes: il centrocampista argentino sembrava vicino al ritorno al Boca Juniors, tuttavia ha scelto di rimanere nei giallorossi. Intervistato dalla Gazzetta Dello Sport l’argentino ha parlato del possibile ritorno in patria, ma non solo. Permanenza – “Sto bene, è una fase della mia vita in cui sono davvero contento. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Saelemaekers tornerà dal 1' dopo aver scontato il turno di squalifica contro la Juventus. Dopo l'intervista a Il Messaggero, Claudio Ranieri domani torna a parlare in conferenza stampa (alle 12.45) a due giorni dal derby. (Forzaroma.info)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma fino al termine della stagione, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del nuovo tecnico Foto di Stefano D’offizi (Europa Calcio)

In tutto, 65 derby nell'arco di 35 anni di carriera al massimo livello: è il computo delle stracittadine di Claudio Ranieri, che domenica contro la Lazio vivrà la sua 66esima e - salvo sorprese - ultima, prima di ritirarsi definitivamente. (IlRomanista.eu)

Andrea Cambiaso è pronto a riprendersi la scena. Dopo un periodo di stop, il terzino della Juventus torna dal 1’ contro il Lecce, come trapelato dalle ultime indiscrezioni dalla Continassa. Superato il problema alla caviglia che lo aveva rallentato, il giovane talento sembra aver messo da parte anche qualche “mal di pancia” legato alle voci di mercato. (SpazioJ)

Voltare pagina e ripartire questo è l’obiettivo della Lazio in questi delicatissimi giorni che porteranno la squadra biancoceleste in vista del derby contro la Roma. Il match con i giallorossi era fondamentale già prima della serata nerissima di Bodo, e ora lo è ancora di più perchè una vittoria aiuterebbe a rialzare il morale delle aquile. (LazioNews24.com)

Roma, 10 apr. Ranieri e la Roma sono sospesi tra il presente, un derby da giocare e una rincorsa a un posto nelle prossime coppe europee, e un futuro tutto da scrivere con Ranieri nelle vesti di “Senior Advisor” dice lui stesso, da tradurre “come preferite” ma con una premessa ben chiara: “I tifosi della Roma devono stare tranquilli, io resto ma solo se conto, non ho intenzione di fare il parafulmine. (Askanews)