Champions League, il derby di Madrid lo decide Diaz. Goleada Arsenal al Psv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata di Champions piena di gol ed emozioni a cominciare dal derby di Madrid tra Atletico e Real, terminato 2-1 a favore dei Blancos. I ragazzi di Carlo Ancelotti portano a casa il primo round della doppia sfida grazie alle reti di Rodrygo e Brahim Diaz che vanificano il gol del momentaneo pareggio di Alvarez. Finisce, invece, in parità (1-1) tra Borussia Dortmund e Lille: alla rete di Adeyemi nel primo tempo risponde Haraldsson nella ripresa. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Termina 2-1 il derby tra Real Madrid e Atletico Madrid. Il migliore in campo è Brahim Diaz, che firma il gol vittoria. Nei Blancos di Ancelotti, ottime prestazioni per Rodrygo, in gol e Valverde, mentre male Vinucius e Mbappé. (Sky Sport)
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha commentato la partita di Champions League contro l’Atletico Madrid, definendola “aperta ed equilibrata, non con tantissima intensità”. Parlando ai microfoni di Sky Sport nel dopopartita, Ancelotti ha sottolineato come la squadra abbia controllato bene il match a livello difensivo, anche se ha ammesso che si poteva fare di più dopo il vantaggio iniziale. (Radio Kiss Kiss)
Vince la squadra di Ancelotti al termine di una gara piuttosto bloccata e decisa dalle giocate dei singoli. Nonostante il 2-1 del Bernabeu resta apertissima la qualificazione ai quarti di finale di Champions League tra Real e Atletico. (Sky Sport)
Brahim Díaz, ex del Milan, ha deciso il derby di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Atlético Madrid (Pianeta Milan)
Nella ripresa una magia di Brahim Diaz riporta avanti la squadra di Ancelotti, che tiene il vantaggio fino alla fine. I Blancos passano in vantaggio dopo quattro minuti con Rodrygo, poi il gol capolavoro di Julian Alvarez ristabilisce l’equilibrio al 32’. (Sport Mediaset)
Brahim Diaz ha segnato il 2-1 nel derby di Madrid e il bello è che lo ha fatto con un gioco di prestigio – quasi una danza in area – prima di calciare. La novità è il balletto. (La Gazzetta dello Sport)