Borghi: "La partita di Bergamo una spietata radiografia di cosa sia il Milan"
Borghi: "La partita di Bergamo una spietata radiografia di cosa sia il Milan" Il Milan cade a Bergamo, senza attaccare nel secondo tempo, e crolla a -12 dall'Atalanta che vince 2-1 ed è per una notte capolista del campionato di Serie A. Negli studi di Sky Sport, al termine della gara, ha parlato il giornalista e telecronista Stefano Borghi offrendo la sua opinione sulla partita. Le sue parole. Le parole di Borghi su Atalanta-Milan: "Io credo che la partita di venerdì sera sia una spietata radiografia di cosa sia il MIlan: momenti molto, molto buoni e quasi inaspettati. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Ordine: "Gol di CDK, la CAN assolve La Penna (inevitabile dopo la sparata di Fonseca). I tre ex arbitri moviolisti sostengono il contrario" (Milan News)
"È tutto regolare, non c'è assolutamente niente. Salta in anticipo e colpisce il pallone", si sente in sala Var. Dino Tommasi da studio ha giudicato ottima la prestazione di La Penna. "Calcisticamente De Ketelaere ruba il tempo a Theo, lui è in elevazione. (fcinter1908)
Atalanta-Milan, Blerim punge Reijnders: "Non si è visto dove fa male di solito" (Pianeta Milan)
Dino Tommasi, componente della commissione CAN, è presente questa sera negli studi di DAZN per la trasmissione Open VAR. Così s'è espresso sul gol convalidato a De Ketelaere in occasione di Atalanta-Milan: "Ottima prestazione di La Penna, su quell'episodio decide La Penna in campo per un motivo molto semplice: CDK ruba il tempo a Theo e lo fa in maniera non fallosa. (Milan News)
Ancora le sue parole — “E’ mancato il giocatore di cui abbiamo parlato di più nel pre partita Reijnders, lo abbiamo visto poco e mai nella zona dove fa male, tra le linee. L'ex centrocampista Blerim Dzemaili ha parlato del Milan dopo la sconfitta contro l'Atalanta. (Il Milanista)
ROMA DI CESARE RACING – Nel contratto del giocatore, che ha chiare origini italiane, ci sarebbe una clausola rescissoria di 13 milioni di euro che nel 2025 salirebbe in automatico a 15. ROMA DI CESARE RACING – In vista di gennaio, la Roma vuole rinforzare la rosa di Claudio Ranieri. (Europa Calcio)