Da Jordan a Zuckerberg a Ostia: i vip scelgono il mare di Roma

Sappiamo bene che l’Italia è da sempre una delle mete preferite dai vip internazionali, soprattutto durante l’estate: le sue bellissime spiagge, le attrazioni culturali e il buon cibo ne fanno la destinazione ideale per una vacanza da sogno a 5 stelle. Quest’anno, a quanto pare, va per la maggiore il litorale romano. Sono infatti molti i personaggi illustri che hanno approdato ad Ostia nelle ultime settimane, una scelta che potrebbe apparire bizzarra, soprattutto considerando quante altre località decisamente più interessanti si contano lungo le coste tirreniche. (inItalia)

Su altre fonti

Che guarda ai faraglioni Petra Minalda e Petru Luongu, nel canale tra Lipari e Vulcano. E ha scelto uno dei luoghi tra i più esclusivisi dell’Arcipelago. (Giornale di Sicilia)

Si tratta di uno yacht Launchpad che può ospitare 24 persone e fino a 48 membri dell’equipaggio. Dopo essere stato avvistato prima a Ostia e poi nella costiera amalfitana, la gigantesca imbarcazione del miliardario americano ha fatto la sua comparsa nelle acque a largo tra l’isola di Ponza, in provincia di Latina, e Anzio. (Il Caffè.tv)

Due giorni fa l’imbarcazione era al largo delle Eolie sul versante nord dell’Isola. Ultim'ora news 19 luglio ore 20 (Milano Finanza)

Mark Zuckerberg è a Ostia con due mega yacht da sogno

Un tuffo nella mondanità delle star del cinema per Mark Zuckerberg, patron di Meta in questo momento in vacanza in Italia a bordo del suo megayacht Launchpad da 118 metri. Dopo essere stato in Liguria, Lazio e sulle coste della Campania, il numero uno di Meta è da un paio di giorni in Sicilia. (RagusaNews)

Il patron di Meta in queste settimane si trova in vacanza (d’affari?) sulle coste italiane a bordo del suo mega yacht Launchpad da 118 metri. Il suo panfilo da 300 milioni di dollari, che si è regalato per il suo 40esimo compleanno e che può contare anche su un campo di basket e una pista per elicotteri, due giorni fa era al largo delle Eolie. (Gazzetta Jonica)

Ostia (Rm) – Da stanotte il mega yacht di Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook, il social che in quasi venti anni ha rivoluzionato usi&consumi di milioni di persone nel mondo, nonché presidente e ad di Meta, che comprende anche Instagram, è a Ostia, alla fonda, poco distante dal Porto Turistico di Roma (Ostia Tv)