Roma, l'agente di Soulé: "La Juve lo ha mandato via perché ha problemi di soldi"

MERCATO Martin Guastadisegno ha parlato anche delle sue prime impressioni dopo la firma coi giallorossi: "Non mi sorprende l'accoglienza, conosco la tifoseria della Roma, li ringraziamo" "Quando abbiamo capito che la Juve doveva mandarlo via, che avevano problemi di soldi e di bilancio e dovevano vendere, abbiamo deciso che la Roma sarebbe stata la piazza perfetta per Soulé". Sono destinate a fare rumore le parole di Martin Guastadisegno, agente del fantasista argentino, che nel corso di un'intervista al portale retesport. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Stiamo parlando niente meno che di Gabriel Omar Batistuta, che quando passò dalla Fiorentina alla Roma scelse il numero 18 (in quanto il 9 era già di Vincenzo Montella). Da pochi giorni è ufficiali l'acquisto di Matias Soulé da parte della Roma. (fiorentinanews.com)

Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma (Milan News)

Martin Guastadisegno, agente di Matias Soule che nelle scorse ore ha completato il trasferimento dalla Juventus alla Roma, ha rilasciato un'intervista al portale retesport.it commentando le sue prime impressioni dopo l'avvenuta firma: "Non mi sorprende l'accoglienza, conosco la tifoseria della Roma, li ringraziamo". (TUTTO mercato WEB)

Instagram, Paredes dà il benvenuto a Soulé: "Ci vediamo fra pochi giorni" (FOTO)

I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Calciomercato.com)

Martin Guastadisegno, procuratore di Matias Soulé, ha spiegato i motivi che hanno portato il talento argentino a lasciare la Juventus per accasarsi alla Roma ai microfoni di ReteSport. (Fcinternews.it)

Anche Paredes si unisce ai messaggi di benvenuto per Matias Soulé . (LAROMA24)