Tragedia a Marsa Alam, bambino muore in vacanza in Egitto a 9 anni. Il padre: 'Si è perso tempo'
Mattia Cossettini, di Tricesimo in provincia di Udine, ha perso conoscenza durante un'escursione in barca: gli è stato diagnosticato un colpo di calore ma poi le condizioni si sono aggravate ed è morto in ospedale. La famiglia ha denunciato ritardi nei soccorsi, aperta un'inchiesta dalle autorità locali. Tra le ipotesi più accreditate per il decesso quella di un'emorragia Un bimbo di 9 anni è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da quanto si apprende il piccolo, di Tricesimo in provincia di Udine, sarebbe morto per un malore. La famiglia era in vacanza ed era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio. (Tuscia Web)
La famiglia friulana, che era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio e sarebbe dovuta rientrare in Italia giovedì 9, ha chiesto di accertare le cause del decesso e possibili ritardi nei soccorsi: sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta dalle autorità locali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mattia Cossettini aveva compiuto 9 anni lo scorso 23 dicembre. Bimbo di 9 anni muore in vacanza a Marsa Alam, Mattia sviene durante una gita. (ilmessaggero.it)
Una gita in barca nelle acque turchesi di Marsa Alam. Mattia ha nove anni e sta giocando. (Corriere della Sera)
Friuli in lutto per la tragica scomparsa di Mattia Cossettini, il bambino di 9 anni residente nella cittadina di Tricesimo, in provincia di Udine, morto improvvisamente a Marsa Alam, in Egitto, durante una vacanza con i genitori e il fratellino. (ilgazzettino.it)
Mattia Cossettini, muore in Egitto a soli 9 anni Egitto: muore in vacanza un bimbo di 9 anni, il padre lavora nel Bresciano. (Prima Brescia)