I costumi più belli delle celeb per Halloween 2024

I costumi più belli delle celeb per Halloween 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al mondo esistono due tipi di persone: quelle che non amano travestirsi e quelle che lo fanno non appena ne hanno l’occasione. È per questo che ogni anno ad Halloween c’è chi opta per mise ispirate da icone del passato dallo stile emblematico e riconoscibile, cool e quotidiane, ma soprattutto semplici da ricreare – e c’è chi si immerge nella realizzazione di un costume quanto più verosimile possibile, studiato in ogni minimo particolare, dall’outfit ai capelli e dal make-up alla manicure. (Cosmopolitan)

Su altri media

Chi ha realizzato il travestimento più divertente? Chi quello più riuscito? I fan sono la giuria di questa coloratissima gara a suon di costumi stravaganti che si disputa sui social media. Per le celebrity di tutto il mondo Halloween è un'occasione imperdibile per sfoggiare look inediti e ispirati ai propri personaggi preferiti. (Sky Tg24 )

Ottobre volge al termine e Halloween è ormai alle porte, portando con sé l’atmosfera oscura e intrigante di una delle notti più iconiche dell’anno! Negli ultimi anni, questa festività è diventata una vera e propria tendenza anche in Italia, tanto da essere amata da adulti, bambini e persino dai fashion addicted. (Lifestyle Made in Italy)

Anche quest'anno i party delle star, soprattutto negli States (Los Angeles e New York in testa) e in UK, sono stati un concentrato di originalità e divertimento. Per ora, vince il costume da Aperol Spritz indossato dalla famosa cantante. (DiLei)

Halloween 2024: 5 costumi di tendenza secondo Google

Poi, occorre convincere l’altro a farsi immortalare sui social. Fortunatamente, le star possono contare su un team a prova di party ed effetti speciali. (Vanity Fair Italia)

Seguono a ruota Anne Hathaway, quest'anno con Halloween 2024 è ormai prossimo, e le star di Hollywood aiutano nell'ispirazione beauty con i loro look da paura. (Io Donna)

Frightgeist è un motore di ricerca (al momento attivo negli Stati Uniti) che individua i costumi più in voga per Halloween. La corsa al costume è già in pieno fermento, e Google aiuta a orientarsi con il Frightgeist, la classifica annuale dei travestimenti più cercati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)